annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Ciò che dichiara il venditore potrebbe non essere coerente con il valore reale dell'oggetto, questo di solito stimola approfondimenti e richieste di attestazione del valore, a quel punto sarai costretto a produrre la ricevuta del pagamento altrimenti faranno loro una stima tabellare facendoti pagare probabilmente più del dovuto.



Se il prezzo pagato, incluse le spese, è sui 50 usd sei oltre la franchigia per l'Iva, quindi metti in conto non solo il 21% ma anche gli oneri fissi di sdoganamento, se calcoli circa il 28/30% non vai molto lontano dal vero.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 411 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

3805009
Utente della Community

Ciao a tutti!


Anch'io ho acquistato un oggetto dagli USA il 05 dicembre.


Il tracking della spedizione è del tipo CJ...US ed il valore è $169,15 + $39,95 (spedizione: USPS Priority Mail International Flat Rate Envelope).


L'utimo aggiornamento sul sito USPS risulta:


"Your item was processed through our ISC LOS ANGELES CA (USPS) facility on December 11, 2012 at 8:49 am. The item is currently in transit to the destination."


mentre ancora sul sito delle poste non ci sono informazioni disponibili.


Secondo voi dovrò aspettare ancora molto?


Qualcuno che ha aquistato in dicembre con il medisimo tipo di spedizione ha già ricevuto la merce?


Riguardo la dogana non ci sono certezze, giusto? E' possibile che ci sia da pagare come che non ci sia, corretto?


Grazie


Ciao




Messaggio 412 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

greeting57
Utente della Community

Buongiorno,


mi unisco a coloro che attendono una spedizione Priority Mail International Parcels ne mio caso con codice iniziale CF.........US e spedita il 4/12.




La tracciatura del sito usps.com è la seguente:


 


Priority Mail International Parcels



Processed Through Sort Facility


December 05, 2012, 8:49 am


ISC CHICAGO IL (USPS) 


Arrived at Sort Facility


December 05, 2012, 8:47 am


ISC CHICAGO IL (USPS) 


Dispatched to Sort Facility


December 04, 2012, 5:04 pm


ARGYLE, WI 53504 


Acceptance


December 04, 2012, 3:11 pm


ARGYLE, WI 53504



sul sito delle poste non appare nessuna tracciatura.



il pacco è uscito da Chicago il 5 dicembre e presubilmente (lo penso io ma non è confermato da nessuna parte) è arrivato in Italia il giorno festivo dell'Immacolata Concezione (8 dicembre).  Purtroppo:


nè le poste contattate all '803160 nè la dogana di Roserio o di Lonate Pozzolo ha saputo dire niente.


Lunedì mi recherò personalmente presso l'ufficio del corriere SDA per avere notizie.



1) Qualcuno ha ricevuto le spedizioni che sono partite da Chicago nei medesimi giorni?


2) sa se ci sono stati problemi?


3) Qualcuno mi sa dire se dette spedizioni (priority mail international parcels con cifra iniziale CF ) vengono prese in carico a Lonate Pozzolo o c'è la possibilità che siano a Linate?


Ho chiesto anche al venditore di farmi avere tramite e-mail copia della spedizione e sono in attesa di averla.



Grazie per risposte o suggerimenti.

Messaggio 413 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Small Flat Rate Box con Priority spedita il 30 ottobre 2012, arrivata il 1 gennaio 2013 con bollino ESE.


Vergogna.

Messaggio 414 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

simonev1986
Utente della Community

@moriadellevacche 


quindi una stima della data di arrivo, considerando che il venditore ha spedito ancora lo scorso 12 dicembre quale potrebbe essere, visto che dice che la spedizione è in uscita da San Jose, CA ancora il 20dic scorso? grazie 

Messaggio 415 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International


@moriadellevacche 


quindi una stima della data di arrivo, considerando che il venditore ha spedito ancora lo scorso 12 dicembre quale potrebbe essere, visto che dice che la spedizione è in uscita da San Jose, CA ancora il 20dic scorso? grazie 




Mi dispiace ma non azzardo previsioni che non avrebbero alcun fondamento e valore.



Quando arriverà te ne accorgerai, se dovessero tassarla diventerà tracciabile (stesso codice e data di spedizione, usa questo Posta Raccomandata) ma se così non accade resterà non tracciabile fino a destinazione.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 416 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gerofante76
Utente della Community

bene ciao a tutti ho letto la discussione in merito però per mettermi con l'anima in pace vorrei avere una risposta in merito per un acquisto di un orologio


 


spedizione USPS Priority Mail International(data 4 dicembre)


totale    US $254,80


riferimento   CFxxxxxxxUS


 


track


 


Processed Through Sort Facility


December 05, 2012, 8:02 am


ISC CHICAGO IL (USPS) 


International Parcels




Arrived at Sort Facility


December 05, 2012, 8:01 am


ISC CHICAGO IL (USPS) 





Processed through USPS Sort Facility


December 05, 2012, 4:46 am


CHICAGO, IL 60688 





Depart USPS Sort Facility


December 04, 2012


OAK CREEK, WI 53154 





Processed at USPS Origin Sort Facility


December 04, 2012, 9:48 pm


OAK CREEK, WI 53154 





Electronic Shipping Info Received


December 04, 2012


 






Dispatched to Sort Facility


December 04, 2012, 6:15 pm


MADISON, WI 53711 





Acceptance


December 04, 2012, 4:15 pm


MADISON, WI 53711 


 


bhe il pacco non è ancora arrivato ho provato a atelefonare al 806103 ma non si riesce perchè le linee sono intasate, poi volevo sapere al momento della transizione oltre a pagare il totale con spedizione, ho pagato ulteriori 7€

Messaggio 417 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Vorrei tanto metterti in condizione di essere con l'animo in pace ma manca qualcosa............ad esempio la domanda.



I 7 € li hai pagati al venditore senza conoscerne la ragione? Dovevi chiedere al Venditore le ragioni di questo ulteriore addebito.



 Oppure te li sei trovati in più sul pagamento? In questo caso (il più probabile) i 7 euro sono le commissioni PayPal sul cambio valuta (il 2,8%).



Comunque la domanda quale era?



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 418 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

kuddugunnu
Utente della Community

Volevo informarvi che ad oggi la situazione non è ancora cambiata, il pacco è ancora fermo a NY, potete vedere anche voi, il codice è questo:



EC983667633US



sono molto titubante dell'arrivo, spero che la cosa si sblocchi. Voi che dite?

Messaggio 419 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gerofante76
Utente della Community

grazie, ho informato il venditore di ciò e mi ha detto che mi avrebbe abbassato il valore del pacco(di pacco) e poi come hai detto tu me li sono trovati al momento del pagamento.........


comunque al di la di tutto il venditore dice che il pacco è arrivato in italia tra il 6-7 quindi volevo sapere il pacco è fermo in dogana a lonate?

Messaggio 420 di 556
Ultima risposta