annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

lady_shakespeare21
Utente della Community

Scusate ma non sapevo piu  dove scrivere, ho comprato un oggetto dall'America e mi e` stato spedito tramite usps il 29/11/12, la consegna era prevista per il 13 dicembre. Ho usato il tracking e non ci sono aggiornamenti dal 2 dicembre, dicono che e` partito da los angeles e non ho piu` avuto notizie.

Ho pensato fosse fermo alla dogana, ma non so a quale interporto fare riferimento, abito a torino.

Ho anche provato a guardare sul dovequando delle poste italiane e viene fuori che non e rintracciabile perche`non se ne sono ancora fatti carico.

Che devo fare?? HELP. Grazie in anticipo a chi mi aiutera`

Messaggio 401 di 556
Ultima risposta

Le tempistiche indicate sono del tutto INATTENDIBILI, mai fare conto sue quei tempi di spedizione e consegna, se poi si verifica (la botta di c..... non si nega a nessuno ) è bene ma farci affidamento è una ingenuità assoluta.

Se voui perdere tempo chiama il numero verde di Poste Italiane 803.160, ma ti risponderanno le stesse cose che vedi dal dovequando.

Devi attendere.............prima o poi il tracking del dovequando inizierà a funzionare e saprai dove si trova.

Ripeto.............se era un regalo di natale prepara una soluzione di riserva.

Auguri

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 402 di 556
Ultima risposta

henderos
Utente della Community

Buongiorno a tutti, che significa questa scritta?  Cosa devo fare adesso? Grazie mille

Priority Mail International Parcels

Processed Through Sort Facility

December 17, 2012, 1:41 am

ISC SAN FRANCISCO (USPS) 

International Parcels

Messaggio 403 di 556
Ultima risposta

Significa che ha lasciato gli Stati Uniti l'altro ieri.

Messaggio 404 di 556
Ultima risposta

henderos
Utente della Community

Quindi finora mi è andata bene no ? .. E adesso quanto tempo ci vuole ad atterrare in italia ?

Messaggio 405 di 556
Ultima risposta

djangolous
Utente della Community

Stato: Electronic Shipping Info Received

Servizio: First-Class Mail International

E' dal 10 Dicembre che lo stato non si sblocca... vi sembra normale?

Solitamente dall'America non ho mai aspettato più di 3 settimane... invece qua 13 giorni dopo non mi è neanche andato allo step successivo.

Devo aspettarmi l'arrivo del pacco a Gennaio inoltrato ormai quindi?

Messaggio 406 di 556
Ultima risposta

Stato: Electronic Shipping Info Received

Servizio: First-Class Mail International

E' dal 10 Dicembre che lo stato non si sblocca... vi sembra normale?

Solitamente dall'America non ho mai aspettato più di 3 settimane... invece qua 13 giorni dopo non mi è neanche andato allo step successivo.

Devo aspettarmi l'arrivo del pacco a Gennaio inoltrato ormai quindi?

E' normale per una spedizione non tracciabile  come quella.

La data di arrivo non è pronosticabile, ma gennaio inoltrato (diciamo oltre la metà, verso la fine) non è irrealistico.

Auguri

Messaggio 407 di 556
Ultima risposta

simonev1986
Utente della Community

ciao, un'informazione. attendo una spedizione con iniziale LK

pensavo non fosse tracciabile, dopo aver letto decine di discussioni a riguardo, ma alla data del 20dic mi dice:

Depart USPS Sort Facility

December 20, 2012

SAN JOSE, CA 95101 

International Letter

volevo solo capire se la spedizione con iniziale "LJ.." di cui si parla tanto, è la stessa tipologia della "LK" che sto aspettando.

Spedizione inviata dagli usa il 13-14 dicembre. Anche questi prodotti (del valore di 20 euro circa) saranno sicuramente sottoposti a dogana?

grazie per la collaborazione

Messaggio 408 di 556
Ultima risposta

ciao, un'informazione. attendo una spedizione con iniziale LK

pensavo non fosse tracciabile, dopo aver letto decine di discussioni a riguardo, ma alla data del 20dic mi dice:

Depart USPS Sort Facility

December 20, 2012

SAN JOSE, CA 95101 

International Letter

volevo solo capire se la spedizione con iniziale "LJ.." di cui si parla tanto, è la stessa tipologia della "LK" che sto aspettando.

Spedizione inviata dagli usa il 13-14 dicembre. Anche questi prodotti (del valore di 20 euro circa) saranno sicuramente sottoposti a dogana?

grazie per la collaborazione

Non è tracciabile!

Per fare dogana la faranno, però diventerà tracciabile solo se assoggettata a tassazione (vale per tutte le spedizioni) perché da lettera semplice diventerà una raccomandata con incasso e firma alla consegna.

Se il valore complessivo (oggetto è spese) sta sotto im 20 euro non dovrebbe essere tassato quindi resterà non tracciabile.

Ciao

Messaggio 409 di 556
Ultima risposta

simonev1986
Utente della Community

perfetto ti ringrazio.

volevo solo capire se per il totale del valore si intende quello cui ho realmente pagato al venditore, oppure se quest'ultimo contestualmente alla spedizione, dichiara un valore all'oggetto.

non ho mai acquistato dagli usa, mi interessava più che altro questa cosa della dogana. (il costo della merce, da listino, è di circa 20 euro, mentre fra merce e spese ho speso sui 50 dollari americani). grazie per la collaborazione.

Messaggio 410 di 556
Ultima risposta