annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Fai conto di 5, massimo 10 giorni con lo status "international dispatch" poi 2-3 giorni di into foreign customs. Poi la roulette russa: se viene fermato vedrai sulla tracciatura di posteitaliane paccocelere internazionale la scritta manca doc. allegata, e devi attendere che ti arrivi, o per email o per lettera, la richiesta di documentazione, altrimenti se il tuo pacco non viene bloccato per accertamenti, in un altro paio di giorni ti arriva.
Messaggio 121 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
x xversa: fai conto di un 20-25% sul valore dichiarato dal venditore sul customs form per l'oggetto più i costi di spedizione.
Messaggio 122 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

secondo voi mi arriverà in questa settimana o nella prossima settimana.grazie in anticipo
Messaggio 123 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Se tutto va bene, da 10 a 15 giorni dalla data di spedizione
Messaggio 124 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

m8i
Utente della Community
Ragazzi... mi ha un pò sollevato leggere i vari post. Sto aspettando diversi pacchi dagli USA e non solo... anche dall'Argentina, ma ancora non si vede niente. Eppure, io credo, ho un record: n°2 giradischi Technics SL1200 spediti dal Michigan e consegnati a Nuoro (Sardegna) in 5(!) giorni!!! Ora però sto "pagando" ciò con quasi un mese di ritardo su 4 spedizioni, contando anche una spedizione "persa" dalla Germania (sigh). Poco fa ho letto la mail di un venditore del Massachusets che, scusandosi del ritardo, mi scrive che sta seriamente pensando di non spedire più niente verso l'Italia... che dire... GRAZIE, POSTE ITALIANE!!! Italians do it better? ma de che?
Messaggio 125 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

stella106
Utente della Community
m8i
se dai un'occhiata al forum Ebay USA in partcolare nelle sezioni International Trading e Shipping/packaging si possono leggere ben 8 threads (forse qualcuno in piu' che mi e' sfuggito) tutti ad elencare le finezze che accadono qui in Italia con pacchi e lettere e inoltre una lunga lista di "do not ship to Italy"

e' veramente una situazione drammatica

ciao

p.s. ho un "disperso" spedito da Austria il 5 dicembre e non ancora arrivato figurati....Austria,mica un altro pianeta eppure..non arrivato

ciao e buona serata
Messaggio 126 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

kurtz_76
Utente della Community
bhe ragazzi è bello(naturalmente in senso ironico)tornare sul forum dopo tanto tempo e vedere che le poste continuano a massacrare gli organi genitali dei poveri utenti...io forse batto tutti in tampi di attesa...aspetto una camicia mimetica dagli usa udite udite...dal 28 settembre...scomparsa..ed anche il venditore(assolutamente affidabile)non ha potuto aiutarmi..il pacco aveva un codice che iniziava per LC quindi privo di tracciatura,ed io ho dovuto dopo decine di telefonate a milano roserio,appendere la speranza al chiodo...in compenso però giusto per non perdere il giro,sono in attesa da 32 giorni di un pacco spedito dall'inghilterra più altri 5/6 pacchi dagli usa..io ragazzi non ho più parole ma avrei la mazza da baseball che vorrebbe incontrare e fare 2 chiacchiere con qualche addetto ai gateway...
Messaggio 127 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

salve ragazi dove posso vedre la tracciabilità di un pacco con codice CP xxxxx US io ho provato sul sito delle poste americane ma non mi accetta il codice !!!!!
Messaggio 128 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Se non lo accetta, (ma hai fatto il sito giusto, usps.com, track+confirm?) significa che il codice è sbagliato o che non ha spedito. Se vuoi, puoi postare qui il tuo codice e guardo, oppure chiedi conferma al venditore.
Messaggio 129 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Comunque, ci vogliono sempre uno due giorni dalla spedizione prima che incominci ad apparire la tracciatura.
Messaggio 130 di 556
Ultima risposta