annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

guitaris_trk
Utente della Community
scusate ragazzi (non so se è priority mail) ho comprato in america una chitarra...spedizione USPS con codice EC*********US. Che tipo di spedizione è con inizio EC?

Sul sito USPS dice :

International Dispatch, January 08, 2008, 10:21 pm, JOHN F. KENNEDY APT/NEW YORK
Bullet Processed, January 08, 2008, 10:21 pm, JAMAICA, NY 11499
Bullet Processed, January 07, 2008, 4:31 pm, EASTON, MD 21601
Bullet Electronic Shipping Info Received, January 07, 2008

è normale che da 7 giorni risulta ancora fermo??

mi sto un pò preoccupando primo perchè l'ho pagata un bel po di soldi e secondo perchè ho letto di altre persone che hanno comprato dallo stesso venditore, stessa merce, che in 8-9 giorni aveva già il pacco a casa!
che fine avrà fatto il pacco? dite che è tutto normale o devo seriamente iniziarmi a preoccupare?
aver trovato questo post mi rassicura un pò 🙂
grazie!!!
Messaggio 131 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
L'express mail international è il migliore di usps dopo global express guaranteed. Noto però che di questi tempi, sarà per linvasione natalizia, sarà per il dollaro debole che ha incoraggiato gli acquisti, i tempi di consegna si sono notevolmente allungati e che il pacco rimane nello stato international dispatch dai 5 ai 10 giorni. Aspetta ancora un paio di giorni e dopo telefona semmai a Lonate con il tuo codice.
Messaggio 132 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

guitaris_trk
Utente della Community
grazie per la risposta! spero che sia solo un problemino di "grossa affluenza"! aspettero come mi hai detto tu...
grazie di nuovo
Messaggio 133 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Label/Receipt Number: CxxxxxxxxU S
Status: Into Foreign Customs

Your item is being processed by customs in ITALY. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.

che vuol dire questo? e dopo questo quanti altri giorni ci metterà ad arrivarmi? scusate tutte queste domande e che è la 1a volta che compro negli us e nemmeno mastico tanto bene l'inglese. grazie ancora.
Messaggio 134 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
xdegliesposti: significa che il tuo pacco è in dogana e che se non ci sono problemi particolari, tipo accertamenti da fare o tasse da calcolare, ti arriva in 3/4 giorni.
Messaggio 135 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

fedecom
Utente della Community
Confermo Gabri...

Messaggio 136 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

guitaris_trk
Utente della Community
allarme rientrato...sono da poco andato a controllare sul sito dell'USPS e appaiono due nuovi voci:

Into Foreign Customs, January 15, 2008, 1:03 pm, ITALY
Bullet Arrived Abroad, January 15, 2008, 1:03 pm, ITALY

anche per me vale la stessa cosa di degliesposti2006??

ma ora la tracciabilità del pacco non dovrebbe passare sul sito delle poste? ho provato ad inserire il codice nella sezione pacchi internazionali ma niente!!
Messaggio 137 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

kurtz_76
Utente della Community
devi telefonare al sito delle poste dove provvederanno a darti il codice italiano del pacco..
Messaggio 138 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Si, è vero, però dopo lo sdoganamento il pacco è tracciabile su posteitaliane anche con il numero USA. Mi sembra inutile sovraccaricare il numero telefonico delle poste che è già sovraccarico di suo, a meno che la permanenza in dogana non si protragga troppo.
Messaggio 139 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

bbdd71
Utente della Community
Ragazzi Scarpe Nike comprate in Data 30/12/2007 arrivate oggi, incredibile 15gg comprese le festività. Spedizione con Usps Priority Mail. Piccolo neo valore dichiarato dal venditore 35$ spedizione 26.60$ tasse 19.37€. Scusate ma oggetti con valore inferiore ai 50$ non dovrebbero essere esenti da tasse!!!

Ecco la tracciatura:

Out of Foreign Customs, January 14, 2008, 6:30 pm, ITALY
Bullet Into Foreign Customs, January 11, 2008, 5:00 pm, ITALY
Bullet Arrived Abroad, January 11, 2008, 5:00 pm, ITALY
Bullet International Dispatch, January 07, 2008, 8:04 am, MIAMI
Bullet Acceptance, January 03, 2008, 5:05 pm, ORLANDO, FL 32862
Bullet Electronic Shipping Info Received, January 02, 2008
Messaggio 140 di 556
Ultima risposta