in data 30-09-2005 10:13
in data 02-10-2012 17:56
Ciao Giada già fatto, e infatti sono stati loro a dire di fare denuncia perchè quel tipo di pacco doveva arrivare in un giorno lavorativo, al numero verde delle poste già due giorni dopo mi dicevano di fare denuncia ne abbiamo aspettati 5 tantè che il pacco partito per essere consegnato, ad oggi non si sa che fine abbia fatto,fino ad oggi, mai avuti problemi con SDA, anche io lo scorso anno ho fatto acquisti in Usa riusciti bene, l'ultimo oggi di una first passata come raccomandata!:-)
in data 02-10-2012 18:05
@tagows
Anche se è OT volevo precisare una cosa:
- il rimborso deve essere INTEGRALE, non stare a ciò che prevede il Reclamo perché quello è solo il primo step ed in quella fase Poste rimborsa sempre un forfait.
Poste o SDA non possono per nessuna ragione, salvo la forza maggiore, perdere i pacchi, quindi sono SEMPRE responsabili e con la Conciliazione (che è il passo obbligato dopo il reclamo) devono comunque rimborsare TUTTO.
Ciao
Fine OT
in data 02-10-2012 22:10
Grazie per questa informazione che non sapevo!
Adesso girerò questa notizia al mittente!
in data 03-10-2012 09:01
in data 03-10-2012 10:17
in data 03-10-2012 10:38
in data 04-10-2012 08:21
in data 04-10-2012 08:52
in data 04-10-2012 09:08
in data 04-10-2012 10:00