in data 30-09-2005 10:13
in data 27-05-2011 22:45
grazie stex per il reply.
pagando $15 dollari per la spedizione speravo di poter rintracciare il pacchetto anche perchè sul sito USPS c'è scritto "Tracking to Major Destinations". prossima volta spendo qualcosa in più per il corriere, 3/4 settimane sono eccessive (alla faccia del "Priority Handling!")
in data 28-05-2011 08:52
Purtroppo la tempistica non è imputabile al tipo di spedizione.
Fino allo scorso anno mediamente in un paio di settimane si riceveva tutto dagli USA, anche i non tracciabili, poi progressivamente la tempistica si è allungata, e ora in meno di tre settimane sei fortunato a ricevere qualcosa, ma tutto ciò è solo dovuto alle noste poste/dogane.
in data 31-05-2011 11:03
ragazzi sono passati i 10 giorni lavorativi (come diceva il venditore) che faccio, aspetto ancora o avvio la procedura di rimborso su paypal???
in data 31-05-2011 11:51
Mamma mia ma che c'hai le fregole? L'hanno spedito il 17/5 oggi è solo il 31/5 abbi un pò di pazienza!
Io ne aspetto uno del 4/5, poi vedi tu...
in data 08-06-2011 20:19
ricevuto il pacco oggi, mi aspettavo di peggio leggendo questo thread. spedito il 17/5 tramite Priority Mail (codice LJ).
in data 02-10-2011 19:38
Salve,
ho un pacco USPS First Class Mail International spedito il 08/09/2011. Ad oggi niente di nuovo.
Cosa mi consigliate di fare?
Si può ancora contattare l'ufficio spedizioni internazionali?
in data 12-10-2011 17:35
Ciao,ho lo stesso problema anche io.
No tracking.Non posso sapere dalle poste se è fermo alla dogana?
Grazie
in data 24-10-2011 13:30
Mettetevi il cuore in pace. A volte i pacchi che parton dagli States arrivano in una settimana e a volte in un mese. Rintracciarli? Armatevi di pazienza e fortuna... io di due pacchi ne ho ricevuto uno la settimana scorsa, l'altro lo sto ancora aspettando; partiti entrambi il 3 Ottobre dagli States. In più il numero verde manco mi trova il numero con cui son stati contrassegnati in Italia, e la posta del mio paese dice addirittura che se son pacchi extraeuropa non si possono rintracciare... non ho parole. Il mio errore, involontario, è stato non dire al venditore di sedire la merce in un'unica busta. Mi era già successa una cosa del genere in precedenza e, consiglio personale, fatevi spedire la roba in un'unico pacco oppure se nn è possibile, in colli abbinati ad un'unica bolla di consegna in modo che siano obbligati a farli viaggiare assieme.
Nel frattempo mi auguro arrivi anche l'altro pacco...
in data 04-11-2011 12:54
Salve a tutti!! Dunque io ho comprato negli Usa il 14/10, tramite USPS e il traking mi dà questo:
"Your item was processed through our LOS ANGELES, CA 90009 facility on October 16, 2011 at 3:46 pm. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later."
Service: Priority Mail International Parcels
Secondo voi il pacco è già arrivato in Italia? e dovrò aspettare ancora molto prima che arrivi?
in data 04-11-2011 13:59
Ah, il codice di tracciabilità inizia con CP