annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

alby2855
Utente della Community

Buonasera forum di Ebay! Questo pomeriggio cercando casualmente una Gopro (per rimpiazzare la 3 di cui sono già in possesso) mi imbatto in questo annuncio con formula compralo subito: 

 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI
 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI

 

Non pensandoci due volte acquisto l'oggetto visto l'enorme sconto (la gopro 4 black si trova a circa 439 su altri siti di cui non cito il nome). Ho mandato subito un messaggio al venditore; anche se ha 4 feed positivi, al momento sono sull'attenti visto che ha scritto che ci vogliono 15-17 giorni prima che spedisca l'oggetto.

 

So che molte altre persone hanno acquistato la suddetta Gopro, quindi volevo un pò radunare chi si era imbattuto in questa occasione e sapere come procedeva la situazione man mano. Vi aspetto companeros!!

 

Per gli altri: ho fatto bene ad acquistarla senza alcuna sicurezza? Fatemi sapere guys

Messaggio 1 di 93
Ultima risposta
92 RISPOSTE 92

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

ciponicolas
Utente della Community

Salve , anch'io ho acquistato la go pro? Secondo voi arriva?

Messaggio 31 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA


@ciponicolas ha scritto:

Salve , anch'io ho acquistato la go pro? Secondo voi arriva?


Hai voglia!

 

Ne arrivano due!

 

Fai un favore leggiti tutto il thread e poi tira le somme.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 32 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Hai provato a contattarlo??? A me non risponde più 😞

Messaggio 33 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

ciponicolas
Utente della Community
Neanche a me
Messaggio 34 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Riparte la rumba:

 

GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABBRICA ! italiana

 

"ABBIAMO CHIUSO CON IL MARCHIO E VENDIAMO GLI ULTIMI PEZZI DISPONIBILI."

 

7 pezzi in vendita a 204,99, soliti feedbacks fasulli (5 per cazzate da pochi euro, è iscritto dal 21/02, il primo dei 5 feeds l'ha ricevuto il 22/02)

 

Non capisco cosa vi serva ancora per asseverare che si tratta di una truffa!

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 35 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Contestazione convertita in reclamo immediatamente. Attenzione perché tramite la procedura standard, Paypal mi ha dato "errore fatale" come se fosse stata bloccata in qualche modo. Bisogna andare sul sito di Paypal e seguire i passaggi, perché da ebay non è possibile farlo. Cosa importante: segnalate che il venditore il giorno dell'acquisto ha segnato (almeno a me) che l'oggetto era stato spedito (cosa non vera). Vi aggiorno qui sotto 😉

Messaggio 36 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Ha avuto il coraggio di rispondere che Bartolini invierà la tracciatura.. Pazzesco non trovate?

Messaggio 37 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

ti fotte. ti spedirà un mattone e per paypal sarà tutto ok.

Giusto?

Messaggio 38 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA


@giu_cz ha scritto:

ti fotte. ti spedirà un mattone e per paypal sarà tutto ok.

Giusto?


No, perchè un mattone non è una GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA.

 

In quel caso il reclamo va convertito in oggetto non conforme, si sporge querela, si fa l'upload a PayPal della querela e si viene rimborsati.

 

Qui l'unico che rischia la truffa è PayPal che dovrà rimborsare gli acquirenti e non recupererà nemmeno un cent da questi truffini.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 39 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

In quel caso farò il video dell'unboxing, con riferimenti al giorno all'ora e al numero di tracciatura. Non sono uno sprovveduto ragazzi e con il vostro aiuto andrò in fondo alla questione 😉

Messaggio 40 di 93
Ultima risposta