annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

alby2855
Utente della Community

Buonasera forum di Ebay! Questo pomeriggio cercando casualmente una Gopro (per rimpiazzare la 3 di cui sono già in possesso) mi imbatto in questo annuncio con formula compralo subito: 

 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI
 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI

 

Non pensandoci due volte acquisto l'oggetto visto l'enorme sconto (la gopro 4 black si trova a circa 439 su altri siti di cui non cito il nome). Ho mandato subito un messaggio al venditore; anche se ha 4 feed positivi, al momento sono sull'attenti visto che ha scritto che ci vogliono 15-17 giorni prima che spedisca l'oggetto.

 

So che molte altre persone hanno acquistato la suddetta Gopro, quindi volevo un pò radunare chi si era imbattuto in questa occasione e sapere come procedeva la situazione man mano. Vi aspetto companeros!!

 

Per gli altri: ho fatto bene ad acquistarla senza alcuna sicurezza? Fatemi sapere guys

Messaggio 1 di 93
Ultima risposta
92 RISPOSTE 92

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

alby2855
Utente della Community

Comunque non avete capito.. Voglio andare in fondo a questa situazione, anche per capire in futuro (se dovessi trovarmi in situazioni simili) come comportarmi. Sarebbe troppo facile chiudere qui la storia e farsi rimborsare... Ad ogni modo, ho già preso tutte le precauzioni del caso, una fra tutte: screen della descrizione dell'oggetto

Vi continuerò ad aggiornare sul proseguimento 😉

 

Messaggio 21 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Non temere, anche noi siamo animati dallo stesso spirito.

 

Non so se ti farà piacere essere osservato come un topolino in una teca da laboratorio, ma è proprio ciò che sto facendo fin dal primo minuto. Uomo Molto-felice

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 22 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Non posso crederci... alcuni si vogliono proprio fare fregare!

 

Sarebbe come correre in auto contro un muro e volersi schiantare per vedere come va a finire...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 23 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

alby2855
Utente della Community
Sono sicuro di non schiantarmi.. l'airbag mi salverà 😉
Messaggio 24 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Colpo a sorpresa, altro account altra corsa:

 

GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO super prezzo per fuori tutto

 

6 feedbacks fasulli, sempre per maniglie ed altri accessori da pochi euro, foto diversa ma stessa descrizione.......anche lui ha "CHIUSO CON IL MARCHIO E VENDIAMO GLI ULTIMI PEZZI DISPONIBILI"

 

6 pezzi in vendita, prezzo 204 (l'inflazione?)

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 25 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Stessi feedback, stessi acquirenti, stessi oggetti!!! Coincidenze? Io non credo.. ahahahah
Messaggio 26 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI


@alby2855 ha scritto:
Stessi feedback, stessi acquirenti, stessi oggetti!!! Coincidenze? Io non credo.. ahahahah

Mi scompiscio pure io...........che ridere!

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 27 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI


@moriadellevacche ha scritto:

@alby2855 ha scritto:

 

 Le gopro sono state vendute tutte e segnate tutte come spedite! 

 


Non doveva spedirle tra 15 giorni?

 

 


Sono trascorsi 11 giorni (lavorativi) dalle vendite e 10 (lavorativi) dalla segnalazione di avvenuta spedizione.

 

Novità?

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 28 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Sto aspettando risposta.. Mp inviato stamattina, vediamo ora che dice 😛

Messaggio 29 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Starà consegnando casa per casa.

 

Poteva  almeno farsi prestare le renne dal suo collega Santa Claus.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 30 di 93
Ultima risposta