annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

alby2855
Utente della Community

Buonasera forum di Ebay! Questo pomeriggio cercando casualmente una Gopro (per rimpiazzare la 3 di cui sono già in possesso) mi imbatto in questo annuncio con formula compralo subito: 

 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI
 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI

 

Non pensandoci due volte acquisto l'oggetto visto l'enorme sconto (la gopro 4 black si trova a circa 439 su altri siti di cui non cito il nome). Ho mandato subito un messaggio al venditore; anche se ha 4 feed positivi, al momento sono sull'attenti visto che ha scritto che ci vogliono 15-17 giorni prima che spedisca l'oggetto.

 

So che molte altre persone hanno acquistato la suddetta Gopro, quindi volevo un pò radunare chi si era imbattuto in questa occasione e sapere come procedeva la situazione man mano. Vi aspetto companeros!!

 

Per gli altri: ho fatto bene ad acquistarla senza alcuna sicurezza? Fatemi sapere guys

Messaggio 1 di 93
Ultima risposta
92 RISPOSTE 92

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Credo che siamo quasi agli sgoccioli.. Chissà come farà sparire il suo conto, comunque vi mando lo screen di Paypal!

 

Secondo voi quanti soldi si sarà fatto questo tizio? Considerando che sono 200 euro circa a botta 😮

Messaggio 61 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA


@alby2855 ha scritto:

Credo che siamo quasi agli sgoccioli.. Chissà come farà sparire il suo conto, comunque vi mando lo screen di Paypal!

 

Secondo voi quanti soldi si sarà fatto questo tizio? Considerando che sono 200 euro circa a botta 😮


Non è facile rispondere alla domanda.

 

Mette 6/7 inserzioni per ogni account al prezzo di circa 204 euro l'una, io ho contato 5 accounts incluso l'ultimo, ma magari il giochino è cominciato da prima.

 

Ma la resa effettiva dipende da quanti pagamenti è riuscito a trasferire dal conto verso una carta, forse l'ultimo account cam***-mondi*** non ha fatto in tempo, le vendite erano di ieri e stamattina già era sparito tutto.

 

I 15 giorni indicati nelle inserzioni servivano appunto  ad avere il tempo utile per fare i trasferimenti e far si che si completassero (servono almeno 2/3 giorni, tempo tecnico), ma le vendite vere e proprie sono state fatte tutte in pochissimo tempo, 24 ore al massimo per ciascun account.

 

Il gioco proseguirà senz'altro, non serve la sfera per prevederlo, troppo facile il guadagno e troppo bassi i rischi.

 

Averlo contattato quest'ultima volta potrebbe non essere stata una grande idea, se scopre che è così facile individuarlo impiegherà niente a cambiare genere e stile, a quel punto sarà impossibile seguirlo con così elevata precisione.

 

Confidiamo nel fatto che è un semi analfabeta, chi parla male in genere "pensa e vive male".

 

La bazza sarebbe individuare i muli che gli assegnano i feedbacks preparatori, a quel punto potrebbe cambiare genere quanto gli pare lo si individuerebbe comunque.

 

Grazie ad ebay però ormai questo tipo di ricerca è impossibile.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 62 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Questo potrebbe anche non lavorare con tutti i guadagni che si è fatto.. ma se lo beccano!!

Comunque udienza rinviata al 5 Aprile 😕

Messaggio 63 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA


@alby2855 ha scritto:

 .. ma se lo beccano!!

 

Se lo beccano?

 

L'impostura della Legge

 

se lo beccano, ma non lo beccano, comunque se lo beccano gli fanno tottò sul culetto e se gli va male non fa nemmeno un giorno di galera, se gli va bene oltre a non fare galera non gli sequestrano nemmeno i conti né gli interdicono l'uso di internet, così può proseguire indisturbato le sue floride attività commerciali.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 64 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

ciponicolas
Utente della Community
Io sono stato rimborsato da paypal.
Messaggio 65 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Bene!

 

Il risvolto della medaglia è che, avendo acquistato da digital*********** tra il  16 ed il 17 febbraio, sei stato in graticola per oltre un mesetto.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 66 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Bah.. Allucinante questa cosa, non ne sapevo nulla! Ad ogni modo spero che questo post serva comunque a qualcosa, che lo legga magari qualcuno dall'alto.. Il verdetto è atteso per il 5 Aprile, mi stanno facendo attendere ancora 😉

Messaggio 67 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Trattativa chiusa e rimborso effettuato da Paypal. Chissà come andrà a finire questa storia.. Grazie a tutti per la compagnia e per la comprensione, siete in gamba ragazzi!

Messaggio 68 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Non vedo perche ci debba rimettere paypal per un tuo sbaglio comunque la prossima volta che ti fregano non hai il paracadute paypal lo sai?
Messaggio 69 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Evviva la disinformazione!

Chi mai ti ha raccontato che se vieni rimborsato una volta la successiva ce l'hai sui denti?
Messaggio 70 di 93
Ultima risposta