Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

domanda

buongiorno a tuttivolevo sapere cosa indica il numero nella pagina il mio ebay,sotto l'indicazione del il numero dei visitatori.grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 353 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

GESTIONE NEGOZIO

Ciao a tutti,ho un negozio base qui su ebay, ma dato che gestisco non più di 8-9 inserzioni alla volta pensavo di chiuderlo, alla fine non mi è di grande aiuto e potrei risparmiare almeno quei 19 € al mese. Ho visto però che chiudendo il negozio mi a...

Salve per la prima volta ho partecipato ad un'asta e sono rimasto subito scottato

Salve, siccome, ribadisco che è la prima volta che partecipo ad un'asta (ho sempre comprato a prezzi normali), SONO RIMASTO VERAMENTE ALLIBITO. Mi chiedo se la mia è sfiga oppure è di abitudine prendersi gioco delle persone; capisco che il venditore ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 585 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Controversia per oggetto non ricevuto e, forse, mai spedito

salve, premettendo che ho sempre avuto fiducia nei venditori ebay (non ho mai avuto problemi con gli acquisti precedenti..anche con venditori stranieri!!) ho fatto una ricerca per acquistare uno smartphone..ne ho trovato uno interessante e fatto offe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 538 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

indirizzo email rimosso.

Salve ,vorrei sapere come mai dopo la risposta ricevuta da un venditore, alla fine un messaggio mi diceva che l'indirizzo email e'stato rimosso in base alle regole di ebay leggendo nel forum mi e' sembrato di capire che questo succede a chi vende gui...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile