Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

venditore non risponde alla mia domanda...xkè?

ciao sto per comprare un prodotto ma prima io ho inviato messaggio ebay ma non mi ha mai risponde.. cosa devo fare? la mia domanda è molto semplice: "per favore fai tante foto da vicino e ogni scene dettagli (motore di TRAPANO A COLONNA 350W, marca, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1886 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Cambiata la visualizazzione dei feedback?

Ciao a tutti ragazzi, ho notato che è cambiata la visualizazzione dei feedback su ebay. Prima era cosi composta graficamente Dicitura feedback lasciato Nome dell'inserzione - (#Numero oggetto) Ora invece Dicitura feedback lasciato -- (#Numero oggetto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 445 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Togliere l'opzione "vedi l'oggetto"

Ciao a tutti,vorrei sapere come rimuovere l'opzione "vedi l'oggetto" dai feedback dei soli miei acquisti,come in questo caso: Grazie a chiunque mi dia una mano.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 662 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

NON RIESCO A CONTROLARE PROFILO

ciao ragazzi ho un problema , che spero mi possiate aiutare a risolvere, allora il problema è questo vorrei controllare il profilo di un utente , che ha fatto offerte su un mio oggetto in vendita, come da procedura clicco su comunuty ,poi su feedback...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 470 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

passaggio postpay paypal??

Salve Ragazzi vi chiedo un aiuto! Sono Nuovo e siccome non capisco tanto di ebay,dopo aver effettuato un pagamento con postpay mi esce una pagina con guida consigliata a registrarmi con paypal! avendolo fatto mi dice che mi hanno addebitato 1,50 euro...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 526 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

problemi con "il mio ebay"

Da ieri 30 Agosto 2012 sto avendo problemi con la pagina de "il mio ebay" che risulta tutta imbrogliata . Ho letto in bacheca che ci sono operazioni di manutenzione questa settimana. qualcuno mi può confermare di avere lo stesso problema o come risol...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 485 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

punteggio di feedback

Salve a tutti, sono un pò rintontito, per non dire rinc....nito dal meccanismo di assegnazione del feedback.. Vi spiego: avevo fino a qualche ora fà un punteggio di 40 e dovevo lasciare 2 feedback a uno stesso venditore per due oggetti acquistati. So...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 514 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

non riesco a trovare nel mio ebay lo status di quello che io HO PAGATO?

Dove trovo lo stato del mio prodotto? Quando uno clicca per due volte lo stesso prodotto su compralo subito si ritrova a pagare lo stesso prodotto per due volte. cosa bisogna fare per impedire che ciò avvenga? voglio dire: io non voglio pagare lo ste...

questo è ebay?

mi sono registrata su ebay, ho raggiunto piu' di 60 feedback positivi, e come impostomi da ebay provvedo a registrare la mia carta di credito su ebay per pagare ovviamente le tariffe. In un secondo mimento ebay mi comunica quanto segue: Messaggio imp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 893 Visualizzazioni
  • 31 risposte
  • 0 Utile

Pollice verso per agriturismo-bio

Ha in vendita un CD del quale chiedo la data di pubblicazione, mi dice che è quella che interessa a me (versione originale), io compro il CD e dopo qualche tempo (già oltre purtroppo i tempi utili per segnalazioni varie) scopro che in realtà è una ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 406 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Attenti ad edwardauron123!!!

Buongiorno, questo messaggio ha come oggetto un acquisto che ho effettuato dall'utente edwardauron123 sul sito eBay americano. Questo utente, che io avevo pagato subito, ha ripetutamente ritardato l'invio dell'oggetto in questione (una maglietta) che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 768 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile