Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Posso controllare l'email di PayPal per vedere se corrisponde al mio conto PayPal?

Quando ho creato questo account ebay non ricordo se usavo la mia attuale email per paypal e visto che con la prima volta che avevo creato l'email paypal ho avuto problemi e non ero riuscito ad attivarla e ne dopo qualche anno ne ho creata una nuova e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 539 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore minaccia denuncia in caso di apertura contestazione paypal.

Buongionro, Mi spiace scrivere sulla community ma sta volta e' davvero grave.Per chi avesse un minimo di esperienza legale, premetto che il post che sto riportando non contiene ne nome, ne cognome, ne nickname, dunque non puo' essere considerata diff...

• 3247 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 1 Utile

Descrizione oggetti venduti su lista feedback

Ciao a tutti, ho una curiosità, magari qualcuno mi sa rispondere. Ho notato che nell'elenco dei feedback ricevuti, non si vede più il titolo degli oggetti acquistati più di 90 giorni prima (compare il numero dell'oggetto ma come descrizione compaiono...

• 1082 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

come faccio ad annullare una transazione?

Salve, mi sono aggiudicato l'asta ma, prima di effettuare la transazione, ho fatto presente al venditore se mi concedeva la spedizione semplice al posto di quella raccomandata(10.= euro), perché al recapito fornito non sempre è presente chi può ritir...

come nascondere il prezzo e le descrizioni dal voto

ciao a tutti, ho una domanda alla quale non son capace di rispondere: noto, nei voti ebay, che molti venditori occultano sia il prezzo sia el link all'articolo venduto. ho cercato, inutilmente, di incontrare informazioni al rispetto, pero non ci ries...

• 606 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ebay di altre nazioni non accetta mio account

col mio account non riesco più ad entrare su ebay di altre nazioni. Uso google Chromeho pulito la cache e i file temporanei come consigliato, e ho provato anche ad usare Explorer, sia da casa che dall'ufficio, ma non funziona ugualmente. Ho provato c...

• 653 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

pagamento

salve..ho erroneamente dimenticato di effettuare la procedura di annullamento di pagamento per due oggetti e adesso mi trovo impossibilitato nell'effettuare le altre procedure di pagamento perché compare una scritta che mi indica come non sono possib...

• 381 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

aggiornare la toolbar

buongiorno, è da tempo che l'icona in basso relativa alla toolbar eBay non risulta aggiornata (il suo colore è trasparente) e non riesco ad aggiornarla, quindi nn ho neppure le vrie notifiche.potete aiutarmi?cordiali salutipaolo (hollman68)

• 405 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Account

Vorrei sapere che significa Saldo account?E la cifra indicata quando viene pagata?

• 401 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

LIMITE IMPOSTO DI EBAY, COME RISOLVERE IL PROBLEMA?

Ciao a tutti !Da un mese circa mi sono iscritto ad ebay, per vendere alcune delle rimanenze di magazzino della mia attività che si occupa di elettrodomestici.Ho aperto circa 20-25 inserzioni, da 20 a 1.000 € circa, pagando nel primo mese una fattura ...

RECL

c'è scitto trapunta piumino lettino bimba e poi è TUTT'ALTRO è solo una cover !!!

• 344 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile