Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

non riesco a lasciare i commenti feedback

ciao a tutti come da titolo nn riesco a lasciare i feedback e cioè posso cliccare su positivo, ma nn ho la stringa per scrivere e quando faccio per inviare nn succede nulla

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 333 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

inserzione continautiva

Buongiorno, come si fa un inserzione continuativa? Mi spiego: se vendo un oggetto e l'inserzione scade (dopo i 30g) ebay ne genera una identica ma con numero oggetto diverso, quindi perdo i "venduti" . Come si fa ad evitare questo? Io ho il negozio B...

Feed negativo è possibile essere denunciati?

Salve, ho una domada... può essere che un venditore ti minacci di denuncia in caso di feed negativo? Io ho acquistato un oggetto, con spedizione prioritatria, e dopo un mese ancora non mi arriva... ho contattato diverse volte il venditore ... nel fra...

• 641 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Ciao a tutti! E' possibile inserire più di sei foto nel negozio ebay?

Ciao a tutti! Ho deciso di vendere i miei prodotti su Ebay e sto cercando di migliorare l'aspetto del mio negozio. Mi chiedevo se si possono inserire più di sei foto nello shop. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!

• 344 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! feed negativo

ho ricevuto un feed negativo dato per ripicca dopo aver vinto una controversia per oggetto non pagato, non mi sembra giusto, che fare?

• 757 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 0 Utile

costi spedizione

Le spese di spedizione a volte superano il valore dell'acquisto . Non si potrebbero abbassare tali spese ? O spedire in modo che costi meno ?

• 379 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PROMOZONE Ott/Nov FOTO AGGIUNTIVE GRATUITE !!! E ADESSO LE ADDEBITANO TUTTE !!!

Salve a tutti,vi ricordate ad Ott/Nov di una promozione per inserire foto aggiuntive gratis (fino a 12) ?Io ho sfruttato quella promozione inserendo centinaia di inserzioni... ora che le inserzioni si stanno rimettendo in vendita automaticamente, mi ...

• 384 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

restrizione account mi hanno eliminato tutte le inserizioni

Ciao a tutti.... stasera un'amara sorpresa per il mio account ebay.Da un due mesi sono sotto lo standard e va bene, da un mesetto non posso mettere in vendita piu oggetti nel mio negozio e va bene, ma stasera hanno davvero esagerato. Mi hanno elimina...

Ciao sono monia riesco a vedere i miei annunci solo tramite i miei annunci e non tramite il mio ebay

Ciao sono monia riesco a vedere il progresso delle mie inserzioni solo tramite i miei annunci e non sul mio ebay .. perche'?? E oltretutto non riuscendo piu' a vedere i miei annunci per accedere alle mie inserzioni ho dovuto ricreare la password di a...

• 489 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non si cava un ragno dal buco!

non si vende più come prima, a voi andrà meglio sicuramente ma io appena scadono le inserzioni in corso non le rinnovo, nessuna domanda in arrivo nessuna proposta di acquisto etc., anni fa non facevi in tempo a inserzionare che subito vendevi!

• 462 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Domanda su template ed automatismo della gestione magazzino

Ciao ragazzi! Avete presente gli Store su eBay con Template modificati per renderli più belli da vedere? Ebbene, a parte l'aspetto grafico, esiste la possibilità, sempre attraverso l'inserimento di un nuovo template, di gestire il magazzino? Facendo ...

• 407 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Chiedo foto dell'oggetto,il venditore non me lo vuole dare.

Mi son aggiudicato un'asta che stava scadendo poco tempo fa.L'asta aveva una foto dell'oggetto solo del fronte non troppo grossa.Così chiedo al venditore di mandarmi delle foto dell'oggetto fronte/retro emi risponde in modo maleducato.Prima non me le...

• 897 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Minaccia di denuncia per oggetto non pagato

Salve a tutti, ecco il fatto.Due giorni fa mi aggiudico un'asta per un account di un videogioco online, ma dopo aver vinto l'asta, mi accorgo che vendere materiale immateriale su ebay non i può fare...e che paypal non risarcisce in caso di acquisto d...

• 751 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.