annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto: spedizione non tracciabile ma il venditore ha una ricevuta

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche parere perché anche leggendo diverse discussioni sono abbastanza confusa.
Il 28 dicembre ho ordinato tre prodotti (pagando sui 37 euro mi pare) da un utente inglese con molti feedback positivi; la consegna era prevista per l'8 gennaio ma ancora non è arrivato nulla. All'inizio il venditore rispondeva alle mie mail e addirittura mi aveva detto che, in caso non avessi ricevuto gli oggetti entro il weekend scorso, mi avrebbe rimborsato, ma poi è sparito. Non risponde da martedì e abbastanza irritata ho aperto una contestazione.
La spedizione effettuata non è tracciabile, ma il venditore mi ha inviato una ricevuta di spedizione (quando ancora rispondeva..) abbastanza ambigua, cioè molto sfumata, non si legge nulla ma si intravedono i miei dati. Adesso mi è arrivata la notifica che la mia contestazione è stata convertita da lui in reclamo.
Secondo voi paypal mi darà ragione? Questo come commento di risposta ha scritto che voglio tenermi sia i soldi che gli oggetti, e mi girano abbastanza ahahah
Ps non so se può servire ma ho solo feedback positivi come acquirente, 106 in tutto 😕
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Oggetto non ricevuto: spedizione non tracciabile ma il venditore ha una ricevuta

Ops ho visto ora che era riferito a un altro commento, scusa Odissea!
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto: spedizione non tracciabile ma il venditore ha una ricevuta

Perchè scrivi che è stato cambiato il luogo della spedizione del tuo oggetto se corrisponde a questo questo si evince:

 

✪ ORIGINAL BOX NEW WELLA T18 ✪ LIGHTEST ASH BLONDE TONER COLOR CHARM T18 42ml

 

 

Spedizione:
GBP 2,99 (circa EUR 3,92) Standard Int'l Postage | Vedi i dettagli
 
 
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Bradford , Regno Unito
 
 
 
 
Spedizione verso:
Europa
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto: spedizione non tracciabile ma il venditore ha una ricevuta

In un altro articolo risulta(va?) diverso il paese di spedizione, giurerei di aver letto qualcosa sulla cecoslovacchia 😮
Questo che ho ordinato io è stato rimesso in vendita da poco, sino a ieri era presente solo un altro oggetto, potevo controllare solo quello. Forse non c'entra nulla con quello ordinato ma magari ha spedito da un altro paese e il ritardo deriva anche da questo.

Ho chiamato paypal, al momento la contestazione sembrerebbe a mio favore. C'è solo da aspettare che il venditore risponda.
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta