Ciao a tutti, ho bisogno di qualche parere perché anche leggendo diverse discussioni sono abbastanza confusa.
Il 28 dicembre ho ordinato tre prodotti (pagando sui 37 euro mi pare) da un utente inglese con molti feedback positivi; la consegna era prevista per l'8 gennaio ma ancora non è arrivato nulla. All'inizio il venditore rispondeva alle mie mail e addirittura mi aveva detto che, in caso non avessi ricevuto gli oggetti entro il weekend scorso, mi avrebbe rimborsato, ma poi è sparito. Non risponde da martedì e abbastanza irritata ho aperto una contestazione.
La spedizione effettuata non è tracciabile, ma il venditore mi ha inviato una ricevuta di spedizione (quando ancora rispondeva..) abbastanza ambigua, cioè molto sfumata, non si legge nulla ma si intravedono i miei dati. Adesso mi è arrivata la notifica che la mia contestazione è stata convertita da lui in reclamo.
Secondo voi paypal mi darà ragione? Questo come commento di risposta ha scritto che voglio tenermi sia i soldi che gli oggetti, e mi girano abbastanza ahahah
Ps non so se può servire ma ho solo feedback positivi come acquirente, 106 in tutto 😕