annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento e black list

Ciao a tutti,


ieri ho provato a concludere un pagamento via paypal (con compralo subito) ma non è andato a buon fine.


All'inizio ho pensato di non avere sufficiente credito sulla carta (non una ricaricabile, ma carta di credito ) poi stamattina ho chiamato l'assistenza titolari la quale mi ha detto che la transazione è stata bloccata per una questione di "black list" ma non mi hanno saputo dire se hanno bloccato il pagamento tramite pay pal o verso il venditore...


La cosa per me è assurda avendo sempre pagato con paypal.


Ci tengo a sottolineare che il venditore ha 15000 feedback con una percentuale del 98,9% positivi.


A lui ho chiesto di pazientare per il pagamento, ma se non mi sbloccano la transazione che cosa si fa??

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: Pagamento e black list

Probabilmente hai frainteso il senso della risposta dell'assistenza.



La black-list ti avrebbe impedito l'acquisto, che in vece hai regolarmente effettuato (lo vedo!), non il pagamento.



E' più facile che si tratti di un problema del conto del venditore o di sincronizzazione tra i due siti (una specie di "transazione non riuscita" come avviene ogni tanto anche con i pos nei negozi).



Il venditore capirà, spero che ti risponda.



Controlla nuovamente il conto PayPal e fai anche una lista delle transazioni della carta, poi riprova tra qualche ora (anche 24), se non dovesse ancora funzionare le alternative non sono molte:



- pagare con altro metodo (sconsigliato);


- attendere ancora ce il venditore risolva i problemi del conto;


- chiedere al venditore l'annullamento consensuale del tuo acquisto.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: Pagamento e black list

Più che frainteso... non hanno saputo spiegarmi loro.


Comunque mi hanno appena richiamata e mi hanno detto che "hanno abilitato il sito per il pagamento" che... continuo a non capire cosa voglia dire.


Adesso provo comunque a concludere e vi farò sapere.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta