annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

Salve. Oggi ho ricevuto un'email da ebay (eBay@reply.ebay.it), in cui mi forniva un codice sconto di 70 euro da usare a fronte di una spesa minima di 100 euro. 

Ho già ricevuto altri codici sconto, e ho già usufruito di un codice sconto di 20 euro che mi è stato inviato da ebay qualche tempo fa dallo stesso identico mittente. 
Oltretutto nell'email non sono mai richieste informazioni personali (nome utente, password e simili), e tutti i link all'interno dell'email reindirizzano al sito ufficiale di ebay. 

Deduco quindi che non si tratti di phishing. 

Il punto è che quando provo ad usufruire del buono sconto, mi appare un messaggio con su scritto "Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay". Ho contattato il servizio clienti immediatamente, visto che il codice scade tra una settimana. 

L'operatore mi ha detto che stanno facendo le loro verifiche, ma io non conosco i tempi d'attesa del servizio clienti ebay, e vorrei comprare un oggetto che stavo tenendo d'occhio ad un prezzo già conveniente prima che lo prenda qualcun'altro (l'unico problema è che è richiesto il pagamento subito dopo aver cliccato "compralo subito").

È possibile risolvere questa situazione in breve tempo, o rischio di perdere il codice sconto?

Grazie per l'attenzione ^^

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Rif.: Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

 Mi accodo, non funziona

Messaggio 31 di 31
Ultima risposta