Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-02-2016 16:53
Salve. Oggi ho ricevuto un'email da ebay (eBay@reply.ebay.it), in cui mi forniva un codice sconto di 70 euro da usare a fronte di una spesa minima di 100 euro.
Ho già ricevuto altri codici sconto, e ho già usufruito di un codice sconto di 20 euro che mi è stato inviato da ebay qualche tempo fa dallo stesso identico mittente.
Oltretutto nell'email non sono mai richieste informazioni personali (nome utente, password e simili), e tutti i link all'interno dell'email reindirizzano al sito ufficiale di ebay.
Deduco quindi che non si tratti di phishing.
Il punto è che quando provo ad usufruire del buono sconto, mi appare un messaggio con su scritto "Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay". Ho contattato il servizio clienti immediatamente, visto che il codice scade tra una settimana.
L'operatore mi ha detto che stanno facendo le loro verifiche, ma io non conosco i tempi d'attesa del servizio clienti ebay, e vorrei comprare un oggetto che stavo tenendo d'occhio ad un prezzo già conveniente prima che lo prenda qualcun'altro (l'unico problema è che è richiesto il pagamento subito dopo aver cliccato "compralo subito").
È possibile risolvere questa situazione in breve tempo, o rischio di perdere il codice sconto?
Grazie per l'attenzione ^^
Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-02-2016 23:35
Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2016 00:28
Mi accodo anche io alle numerose richieste di aiuto!
Stessa email e stesso coupon!!
Troppo bello per essere vero oppure vero errore risolvibile da ebay?? Io ho bloccato gli acquisti nella speranza di usare il buono..
Speriamo bene..
Chi riesce a risolvere o comunque avere informazioni utili, è pregato di informarci qua, ovviamente se ho notizie farò lo stesso anche io!
Grazie a tutti, buona notte!
(email, nome e cognome e nickname anche nella mia email)
Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2016 00:58
Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2016 10:53
Comunque per quanto mi riguarda è un errore commesso da ebay e non mi sembra un comportamento serio se alla fine della fiera rimanessimo con un pugno di mosche e con 70euro in meno nel portafoglio. Spero che questo non succeda, sono 12 anni che sono iscritto sul sito ed è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere. Faccio fatica anche a credere nella storia della mail inviata per errore, visto che la mail riporta chiaramente il mio nome, il nome del mio account e pure la mail è corretta... situazione antipatica a dire poco.
Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2016 15:07
arrivato anche a me alle 9:06 e stesso errore
Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2016 15:44
idem , per di più ho cliccato per ben due volte su compra subito ed ho dovuto mandare una mail al venditore spiegandogli il problema....
@guido.dimarcantonio ha scritto:arrivato anche a me alle 9:06 e stesso errore
Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2016 16:29
Idem per me, mi accodo
Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2016 16:35
..Stessa situazione, mi aggrego alla già nutrita schiera. Bella prese per i fondelli.
Saluti
Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2016 17:38
Questo codice di rimborso è collegato a un altro account eBay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2016 18:00
Meglio la telefonata:
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458
basta solo navigare un po' nel menu "Aiuto e Contatti" >> "Contatta ebay" per ogni tipo di argomento esistono diverse modalità di contatto.
