annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde a richeiste spedizione

gian_mx
Utente della Community

Ho acqustato oggi alcuni articoli da un venditore e prima di pagare ogni singolo articolo ho richiesto il totale + la spedizione tracciabile ( nell'inserzione esplicava di scegliere quale s.s si voleva e in caso di prioritaria , ovviamente , non risponde di smarrimenti ). Nella mia richiesta di totale ho inoltrato un messaggio al venditore dove richiedevo in modo ESPLICITO la richiesta di spedizione tracciata.

 

Malgrado tutto mi sono ritrovato il totale da me dovuto e indicato come supplemento da pagare il costo della prioritaria ( indicata anche nella fattura ricevuta via email come spedizione via prioritaria ).

 

Ho contattato il venditore chiedendo di aggiornare il tutto , poichè con metodo non tracciaibli non sono intenzionato a comprare ( lui ha dato da inserzione disponibilità a i metodo tracciaibli ) , senza risposta.

 

 

Capisco , che è presto per allarmarsi ma come mi dovrò comportare se tra oggi(sera) e domani non avrò nessun aggiornamento?

 

Nel inserzione non ho trovato nessun riferimento a scadenze per il pagamento dall'acquisto e non vorrei ritrovarmi un feed negativo come utente non pagante senza motivo.

 

 

Vi ringrazio.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Venditore non risponde a richeiste spedizione

hai 4 gg di tempo per poter pagare e quello che scrive il venditore nell'inserzione non ha valore

 

se paghi con paypal e ti fai spedire con prioritaria paypal darà ragione a te se non ti arriva nulla

 

se vuoi contattarlo privatamente nell'inserzione trovi i suoi dati

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Venditore non risponde a richeiste spedizione


@gian_mx ha scritto:
 

 

Nel inserzione non ho trovato nessun riferimento a scadenze per il pagamento dall'acquisto e non vorrei ritrovarmi un feed negativo come utente non pagante senza motivo.

 

 

 


E non puoi ricevere negativi, sono 6 anni che i venditori non possono più rilasciarne.

 

Sicuro di non riuscire a fare da solo?

 

Nel riepilogo acquisti dovrebbero essere selezionabili le opzioni di spedizione.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Venditore non risponde a richeiste spedizione

hai 4 gg di tempo per poter pagare e quello che scrive il venditore nell'inserzione non ha valore

 

se paghi con paypal e ti fai spedire con prioritaria paypal darà ragione a te se non ti arriva nulla

 

se vuoi contattarlo privatamente nell'inserzione trovi i suoi dati

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Venditore non risponde a richeiste spedizione


@gian_mx ha scritto:
 

 

Nel inserzione non ho trovato nessun riferimento a scadenze per il pagamento dall'acquisto e non vorrei ritrovarmi un feed negativo come utente non pagante senza motivo.

 

 

 


E non puoi ricevere negativi, sono 6 anni che i venditori non possono più rilasciarne.

 

Sicuro di non riuscire a fare da solo?

 

Nel riepilogo acquisti dovrebbero essere selezionabili le opzioni di spedizione.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Venditore non risponde a richeiste spedizione

gian_mx
Utente della Community

Capisco.

Cioè quindi anche se lui nell'inserzione scrive che non si assume responsabilità per spedizioni in prioritaria , se pago con paypal ho comunque io ragione perchè non ha in mano nulla ( tracking esempio ) per dimostrare di aver spedito?

 

Ho provato a contattarlo via mail ma senza successo.

 

Spero di avere aggiornamenti in serata.

 

Nel frattempo ti ringrazio per la risposta

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Venditore non risponde a richeiste spedizione


@gian_mx ha scritto:

Capisco.

Cioè quindi anche se lui nell'inserzione scrive che non si assume responsabilità per spedizioni in prioritaria , se pago con paypal ho comunque io ragione perchè non ha in mano nulla ( tracking esempio ) per dimostrare di aver spedito?

 

 

 


e si

 

hai acquistato tre ore fa, aspetta e vedrai che ti manda la fattura corretta


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Venditore non risponde a richeiste spedizione

gian_mx
Utente della Community

Tutto risolto.

 

Ho provato a controllare io se potevo settarlo e c'era. Purtroppo avendo visto che aveva impostato automaticamente  sulla prioritaria , pensavo non fosse settabile da me .

Mi sono allarmato per nulla!

 

Grazie a tutti !

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta