in data 06-03-2014 17:10
Ho acqustato oggi alcuni articoli da un venditore e prima di pagare ogni singolo articolo ho richiesto il totale + la spedizione tracciabile ( nell'inserzione esplicava di scegliere quale s.s si voleva e in caso di prioritaria , ovviamente , non risponde di smarrimenti ). Nella mia richiesta di totale ho inoltrato un messaggio al venditore dove richiedevo in modo ESPLICITO la richiesta di spedizione tracciata.
Malgrado tutto mi sono ritrovato il totale da me dovuto e indicato come supplemento da pagare il costo della prioritaria ( indicata anche nella fattura ricevuta via email come spedizione via prioritaria ).
Ho contattato il venditore chiedendo di aggiornare il tutto , poichè con metodo non tracciaibli non sono intenzionato a comprare ( lui ha dato da inserzione disponibilità a i metodo tracciaibli ) , senza risposta.
Capisco , che è presto per allarmarsi ma come mi dovrò comportare se tra oggi(sera) e domani non avrò nessun aggiornamento?
Nel inserzione non ho trovato nessun riferimento a scadenze per il pagamento dall'acquisto e non vorrei ritrovarmi un feed negativo come utente non pagante senza motivo.
Vi ringrazio.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-03-2014 17:16
hai 4 gg di tempo per poter pagare e quello che scrive il venditore nell'inserzione non ha valore
se paghi con paypal e ti fai spedire con prioritaria paypal darà ragione a te se non ti arriva nulla
se vuoi contattarlo privatamente nell'inserzione trovi i suoi dati
in data 06-03-2014 17:20
@gian_mx ha scritto:
Nel inserzione non ho trovato nessun riferimento a scadenze per il pagamento dall'acquisto e non vorrei ritrovarmi un feed negativo come utente non pagante senza motivo.
E non puoi ricevere negativi, sono 6 anni che i venditori non possono più rilasciarne.
Sicuro di non riuscire a fare da solo?
Nel riepilogo acquisti dovrebbero essere selezionabili le opzioni di spedizione.
Ciao
in data 06-03-2014 17:16
hai 4 gg di tempo per poter pagare e quello che scrive il venditore nell'inserzione non ha valore
se paghi con paypal e ti fai spedire con prioritaria paypal darà ragione a te se non ti arriva nulla
se vuoi contattarlo privatamente nell'inserzione trovi i suoi dati
in data 06-03-2014 17:20
@gian_mx ha scritto:
Nel inserzione non ho trovato nessun riferimento a scadenze per il pagamento dall'acquisto e non vorrei ritrovarmi un feed negativo come utente non pagante senza motivo.
E non puoi ricevere negativi, sono 6 anni che i venditori non possono più rilasciarne.
Sicuro di non riuscire a fare da solo?
Nel riepilogo acquisti dovrebbero essere selezionabili le opzioni di spedizione.
Ciao
in data 06-03-2014 17:22
Capisco.
Cioè quindi anche se lui nell'inserzione scrive che non si assume responsabilità per spedizioni in prioritaria , se pago con paypal ho comunque io ragione perchè non ha in mano nulla ( tracking esempio ) per dimostrare di aver spedito?
Ho provato a contattarlo via mail ma senza successo.
Spero di avere aggiornamenti in serata.
Nel frattempo ti ringrazio per la risposta
in data 06-03-2014 17:24
@gian_mx ha scritto:Capisco.
Cioè quindi anche se lui nell'inserzione scrive che non si assume responsabilità per spedizioni in prioritaria , se pago con paypal ho comunque io ragione perchè non ha in mano nulla ( tracking esempio ) per dimostrare di aver spedito?
e si
hai acquistato tre ore fa, aspetta e vedrai che ti manda la fattura corretta
in data 06-03-2014 17:25
Tutto risolto.
Ho provato a controllare io se potevo settarlo e c'era. Purtroppo avendo visto che aveva impostato automaticamente sulla prioritaria , pensavo non fosse settabile da me .
Mi sono allarmato per nulla!
Grazie a tutti !