annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

danielprat0
Utente della Community

volevo chiedere una cosa, ho visto uno smartphone che era stato messo all'asta su Ebay allora ho contattato il venditore per fargli un'offerta sul prezzo, lui mi ha accontentato e mi ha proposto di effettuare il pagamento al di fuori di Ebay. A quel punto io ho preteso di effettuare il pagamento tramite Paypal e lui mi ha accontentato e mi ha fornito la email per il pagamento tramite Paypal. Ora volevo chiedere una cosa, se io lo pago tramite Paypal fuori da Ebay e invio il pagamento come acquisto di beni e per caso il venditore si prende i soldi e non mi spedisce lo smartphone o altri problemi io vengo rimborsato totalmente da Paypal anche se il venditore non ha soldi sul conto Paypal? O chiedo perché vorrei avere la certezza prima di pagare e magari ritrovarmi fregato.

attendo vostre risposte al più presto.

Messaggio 1 di 53
Ultima risposta
52 RISPOSTE 52

Rif.: acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Il feedback negativo che ha è dovuto al fatto che lui aveva messo l'asta e nel mentre si stava accordando con me poi l'asta è terminata ma lo smartphone non lo ha venduto a chi si è aggiudicato l'asta.

Messaggio 41 di 53
Ultima risposta

Rif.: acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Tranquillo che non gliel'ha spedito, ma senza il minimo dubbio se l'e' fatto pagare.

 

Sei il peggior esempio di pollo che non aspetta altro che di farsi spennare che ho visto in un arco di tempo lunghissimo

Messaggio 42 di 53
Ultima risposta

Rif.: acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay


@danielprat0 ha scritto:

Il feedback negativo che ha è dovuto al fatto che lui aveva messo l'asta e nel mentre si stava accordando con me poi l'asta è terminata ma lo smartphone non lo ha venduto a chi si è aggiudicato l'asta.


Un campione di corretezza quindi, ed anche un co...one a mio avviso perchè se è vera la ciozza che ti ha raccontato l'acquirente aveva anche già pagato.

 

Comunque il feedback è molto chiaro:

 

Punteggio di feedback negativoIl venditore e un truffatore

 

nessun riferimento al rimborso, che tu dici il venditore ha fatto all'acquirente, ma un chiarissimo riferimento ad una truffa.

 

Riepiloghiamo:

 

il telefono vale 829 euro,

 

lui lo mette in vendita all'asta con partenza da 10 euro e durata dell'asta SOLO 24 ORE

 

viene venduto a 493 euro

 

nel frattempo (durante l'asta o subito dopo) il venditore intesse la trattativa con te accordandosi per vendere il telefono a 360 euro (su un controvalore di OTTOCENTOVENTINOVE) rimettendoci oltre 30 euro anche rispetto al prezzo dinale dell'asta che nel frattempo si è conclusa.

 

E tu uno così lo consideri controparte affidabile in una transazione online? Che deve fare per mostrare la sua inaffidabilità più di quanto abbia già fatto?

 

Detto tra noi gli stessi accordi può averli presi anche con altri.

 

Non voglio dire che hai l'anello al naso perchè non  mi va di offenderti gratuitamente, ma sei un bel po' ingenuo se credi che quel telefono esista e ti verrà consegnato.

 

Auguri!

 

P.S.: Potevi postare benissimo il titolo esatto l'inserzione si può facilmente trovare tra quelle scadute.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 43 di 53
Ultima risposta

Rif.: acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Con la stessa descrizione il 16 maggio era in vendita su kijiiji a 715 euro:

 

Cattura.JPGla foto dell'inserzione eBay è stata rubata sempre da un altro annuncio su Kijiiji (probabilmente della stessa persona):

 

Cattura1.JPG

 

 

NOTARE ANCHE IN QUESTO CASO:

 

- il prezzo 710 / 715 euro

- la località (Torino) diversa da quella in cui il tuo venditore dice di essere (Pisa)

 

Ho perso fin troppo tempo su questa questione, quella è una TRUFFA BELLA E BUONA, i soldi sono tuoi, fai solo il favore di non venire a piagnucolare se te li ruba.

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 44 di 53
Ultima risposta

Rif.: acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Scusate ma ho sbagliato venditore, quello che vi ho postato è un altro venditore con il quale pure avevo parlato ma poi avevo lasciato perdere. Il venditore a cui mi riferivo in tutti questi post è http://www.ebay.it/usr/pittoresanremese. Che mi dite di questo venditore?

Messaggio 45 di 53
Ultima risposta

Rif.: acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Quello neanche piu' registrato.

Ma hai preso la laurea in polleria avanzata?
Messaggio 46 di 53
Ultima risposta

Rif.: acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

A questo punto mi aiutereste a trovare un ottimo smartphone ad un ottimo prezzo diciamo intorno ai 350-360€ senza rischiare di prendere fregature?

Messaggio 47 di 53
Ultima risposta

Rif.: acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Nel centro commerciale della tua citta'
Messaggio 48 di 53
Ultima risposta

Rif.: acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Bella battuta, seriamente mi aiutate?

Messaggio 49 di 53
Ultima risposta

Rif.: acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Non e' una battuta.

La tua creduloneria ti mette ad altissimo rischio negli acquisti online soprattutto su ebay.

Una valida alternativa al centro commerciale sotto casa sono i siti di vendita delle grandi catene, Unieuro e dintorni

Onestamente non sei in grado di non farti fregare se scegli un'altra strada
Messaggio 50 di 53
Ultima risposta