Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

OGGETTO SPEDITO E L'ACQUIRENTE HA ANNULLATOE PAGAMENTO TRAMITE PAY PAL.

SALVE SONO UN EBAYER DA DIVERSI ANNI ED ORA MI TROVO IN UNA SITUAZIONE TROPPO ANOMALA. IL 06/04/2013 HO VENDUTO UN OGGETTO AD UN ACQUIRENTE ALL'ESTERO CHE MI HA EFFETTUATO IL PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL. VEDENDO IL PAGAMENTO RICEVUTO TRAMITE UNA EMAIL D...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 230 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Sospetto (molto reale) truffa

Sto vendendo un oggetto per il valore di 800 euro e mi è stato detto via mail che è stato pagato usando come intermediaro ebay e precisamente ebay secure transactions.. è una truffa vero ? dubito che ebay effettui questo servizio tra l altro senza no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 248 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

comprare dall estero e non riuscirci.. o meglio...

Chiedo aiuto a chi piu esperto,stavo comprando un ricambio dall estero..procedendo nell acquisto non si specificavano pero le spese di spedizione per l italia,ho cliccato per acquistare e nemmeno mi uscivano,usciva complimenti per aver acquistato ora...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 253 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

Ciao a tutti, Adesso i titolari dei Negozi Premium eBay sono ancora più protetti grazie a PayPal. Alla sicurezza del servizio PayPal oggi si aggiunge infatti un vantaggio in più: la protezione in caso di chargeback per merce non ricevuta e transazion...

oggetto spedito e pagamento da completare

buongiorno a tutti!sono nuovo di ebay e mi è capitato che ho pagato un oggetto con paypal,il quale aveva un indirizzo sbagliato,da parte del venditore.così il venditore mi ha annullato il pagamento e ha chiesto a paypal di ridarmi i soldi.il vendiore...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 293 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Tutela del venditore inesistente

Ciao a tutti. Sono un venditore professionale. Qualche settimana fa mi è capitato di vendere un oggetto del valore di 8 euro ad un tizio.Ho ricevuto il pagamento tramite paypal e ho spedito a mezzo posta prioritaria come richiesto dall'acquirente. Il...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 725 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Reclamo con Paypal per oggetto non ricevuto ma è falso!

Ho spedito un oggetto alle Isole Canarie, pagamento paypal.Dopo l'arrivo dell'oggetto (verificato sul sito del corriere UPS), mi arriva il reclamo paypal per "mancato arrivo dell'oggetto".Ma si può fare una cosa così truffaldina?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2196 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Come modificare e reinviare le informazioni di pagamento?

Salve a tutti, ho venduto un oggetto in Germania ed ho inviato all'acquirente le informazioni di pagamento con i costi di spedizione relativi all'estero. Questi mi scrive dicendo che l'oggetto da lui acquistato va spedito in Italia. Come posso inviar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 225 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Gente che compra e non paga, cosa faccio?

Nelle ultime due settimane ho venduto ben 3 oggetti senza che mi abbiano pagato e mi sono rotto sinceramente... sono i soliti ragazzini che non sanno come pagare e dopo l'acquisto dicono: "guarda che l'ho comprato per sbaglio", intanto non capiscono ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 608 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pagamento

Salve,io non ho ne' la carta posta pay e ne' un conto paypal!!!come posso acquistare un prodotto da un venditore che vuole come pagamento solo pay pal? si tratta di un venditore estero

Mancato pagamento delle fatture

Salve, Devo a ebay fatture per 29€. Mi ha contattato intium justizia una volta per email, senza specificare niente tanto che sembrava una mail SPAM e oggi tramite SMS scrivendo tutto in CAPS LOCK e veramente poco chiaro anche con alcuni errori: LA PR...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1912 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

costi di utilizzo carta e conto paypal

Salve,chiedo se a qualcuno è mai capiato di trovare un costo di € 0,8 + € 0,8 dopo aver attivato un conto paypal ed aver acquistato per la prima volta un atricolo su ebay con carta paypal. grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 203 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Problema con Paypal

Salve a tutti, ho un piccolo problemino, ho venduto un oggetto con pagamento PayPal, purtroppo non posso ricevere il pagamento (c'e' la clessidra) perche' avevo cambiato ID e me ne ero dimenticato di aggiornarla sull'annuncio. Cosa posso e devo fare?...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 211 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

dubbio paypal e carta paypal

salve a tutti. ho una domanda alla quale non so dare risposta. possiedo PAYPAL da anni e spesso ricevo pagamenti su paypal, in questo modo spesso dove è possibile faccio acquisti utilizzando quel credito. ma non tutti i siti accettano come metodo di ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 227 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto in attesa di pagamento

ciao a tutti! ho un oggetto in attesa di pagamento ma non c'è modo di completarlo, non mi da nessuna voce dove poter completare l'operazione, l'unica voce disponibile è "segnala come pagamento inviato" ma sono sicuro di non aver completato l'operazio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1973 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 2 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile