Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Problemi paypal account c/c banca americana

Salve, qualche settimana fà al mio conto paypal si è collegato un c/c di una banca americana. Paypal adesso non si presenta più in italiano, ma in inglese. Dopo aver modificato le password e le domande di sicurezza, paypal mi indica un limite. A ques...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 230 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento fatto a mano...come far risultare il pagamento effettuato su ebay

Ciao a tutti, ho comprato un HD per pc fisso, ho pagato a mano e ritirato l'oggetto. Insomma tutto a buon fine ma,come faccio a far risultare su EBAY che ho pagato l'oggetto? vado su "paga" e mi manda su paypal...non ci sono altre soluzione?come poss...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 323 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Annullamento transizione paypal e rimborso

Salve a tutti, due giorni fa ho fatto un pagamento paypal per l'acquisto di un oggetto, per come ho sempre fatto fin'ora, solo che questa volta il pagamento resta in sospeso, in fase di elaborazione. 'Sarà un problema paypal' penso, cosi aspetto. Ier...

Venditore che minaccia per il pagamento dopo 24 ore di fine asta

Salve ho vinto un'asta per la stracciatissima cifra di 4,00 euro (spedizione comprese) il giorno 17 Marzo ore 01:34Il venditore subito mi scrive:"Salve entro oggi può mandarmi il pagamento? Cosi domani mattina le invio la custodia"Ma l'indomani (che ...

controversia

Buongiorno, ho acquistato 2 prodotti e regolamenti pagati nonappena il venditore mi ha mandato gli estremi, pagamento via bb. mi è stata aperta una controversia per oggetto non pagato. ho mandato una mail al venditore con la prova - estratto banca de...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 222 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquirente che non paga!!

Salve a tutti sono nuovo di ebay, oggi ho venduto un oggetto a un acquirente che non ha ancora pagato (l'asta è terminata alle 16.30) e dice che non sa come fare ?! Io gli ho inviato 3 fatture ma non ha ancora pagato, cosa devo fare ??? Grazie a tutt...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 215 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento con bonifico

Ho scelto di pagare con bonifico per l'acquisto di dterminati oggetti, come trovo l'iban del venditore? come devo comportarmi? una volta effettuato il bonifico devo comunicarlo al venditore? come? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 222 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Errore nel calcolare il totale, che fare?

Salve, ho venduto un oggetto ed il compratore mi ha richiesto il totale. Ancora devo capire a che prò... c'era un prezzo + un prezzo di spedizione... il totale viene da se... cosa vuoi richiedere? comunque ok mi arriva la richiesta via email da li va...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 246 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Prima fattura da ebay

Ciao a tutti, Ho una domanda da fare inerente alla prima fattura ricevuta da ebay. Premesso che non avevo mai venduto niente in ebay, il mese scorso mi sono decisa a vendere un letto. Leggendo tutte le informazioni su come vendere avevo anche notato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 356 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Saldo paypal minore del pagamento

Mi spiegate perchè sebbene abbia ricevuto un pagamento di 36,50 euro (con ammontare netto di 34,19 euro) il saldo del mio conto PayPal risulta soltanto 26,50?? non riesco proprio a capire, è la prima vendita che faccio sul pagamento ricevuto c'è scri...

OFFERENTE RIPETUTAMENTE NON PAGANTE cosa fare?

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio riguardo a un utente su ebay che continua a perseguitarmi e non so più cosa fare per fermarlo. E' da un pò di mesi che fa delle offerte spropositatamente alte nelle mie aste e poi aggiudicatosi (ovviamente!...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 287 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reclamo Paypal Merce trafugata con SDA

Ciao a tutti, ho un GROSSO problema. SDA a quanto pare ha consegnato una busta senza la merce all'interno al mio acquirente, sostituita con del cartone. Il mio acquirente apre la pratica con Paypal. Convertita in reclamo e nonostante le prove di avve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 624 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

fattura e Piva/Cf

Ciao,giorni fa ho acquistato qui un prodotto informatico e il venditore mi aveva chiesto Piva/codice fiscale a fine di emanare la fattura… Mi interessa la fattura in quanto è legata alla garanzia del prodotto.Se vado a comperare in un negozio pincopa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 711 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pagato con PayPal regalo.

Salve, ho acquistato vari oggetti da un venditore, e mi ha detto di pagare con paypal regalo, ed io da ignorante l'ho fatto (circa 27euro), adesso dopo 30 giorni non ho ricevuto niente di niente, ho contattato il venditore e dce che mi puo rimborsare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 298 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Doppia spesa di spedizione.

Ho recentemente comprtao un Hard disk da un venditore americano. Nella sua offerta era specificato che per la spedizione in America, la spesa era gratuita e per la spedizione estera (Italia compresa) di circa 27 Euro. Il pagamento è avvenuto tramite ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile