annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

notebook mai arrivato

Ho aquistato con bonifico bancario da un ebayer che non mi ha spedito il notebook. Ho il nome e cognome, il nome su ebay, l'ibam bancario e il telefono, ma questo venditore non risponde ai miei messaggi ne tramite ebay ne tramite la mail che ho del venditore. Cosa posso fare per recuperare i miei soldi?
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: notebook mai arrivato


@gianniandrea347 ha scritto:
Io non perderò tempo, ho chi mi trova indirizzo da cell o ibam e me lo inchiappetto di persona.... quanto è vero che ti sto scrivendo 🙂 🙂 🙂 🙂

Non lo troverai mai, su che cosa ti basi?

 

Sul nome del beneficiario? Non serve più ai fini dell'incasso del bonifico (regole Basilea III) poteva spacciarsi per chiunque.

 

Sui dati dell'account? Potrebbe essere un account rubato (il cui titolare quindi non c'entra niente e nemmeno sapeva di quelle vendite) o un account registrato con dati fasulli.

 

Insomma la tua energia facevi meglio a spenderla prima di comprare, adesso, anche se francamente è di moda farsi giustizia (?) da soli, rischi solo di perdere tempo.

 

L'idea che questo qui faccia truffe utilizzando i suoi veri dati e la sua vera identità è ridicola in se.

 

Comunque fai come ti pare.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: notebook mai arrivato


@gianniandrea347 ha scritto:
 ho chi mi trova indirizzo da cell

attento a dirlo in pubblico.... è una cosa ILLEGALISSIMISSIMA .... anche polizia e carabinieri per trovarlo hanno bisogno di fior di denunce e motivazioni valide. e comunque si dice iban non ibam

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: notebook mai arrivato


@gianniandrea347 ha scritto:
Io non perderò tempo, ho chi mi trova indirizzo da cell o ibam e me lo inchiappetto di persona.... quanto è vero che ti sto scrivendo 🙂 🙂 🙂 🙂

ci fai sapere come va a finire, scusami ma sono tanto curioso

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta