annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

protezione vendite idoneo

salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa importantissima!!!

 

facendo vari scambi anche al di fuori di ebay, ho notato che esistono due categorie di persone su paypal che al momento del pagamento, appena lo ricevo, leggo

 

1) protezione vendite: IDONEO, e vengono fuori altre cose aggiuntive tipo aggiungi codice tracciamento ecc

 

2) protezione vendite: NON IDONEO, e qui diciamo sembra non dico che fa invia denaro a parenti, MA QUASI!

 

 

io visto che a breve dovrò riaprire il conto paypa perchè chiuso per motivi anagrafici (5 anni fa all'apertura ero minorenne) ho paura di sta cosa

 

quali sono effettivamente i requisiti per far si che diventi IDONEO al 100%?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: protezione vendite idoneo

ma sei serio? mi sono solo scaduti, il prodotto riguardava magi, oddio raga, mi fate morire, scavate, che ne sai, magari i ref sono pure falsi! regà, famo i seri perfavore

 

cambiato titolo dell'intersezione, dove lo vedi boh

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: protezione vendite idoneo

se dovessero esserci problemi, che mi chiudano l'intersezione i mod, detto questo grazie per aver risposto, addio

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: protezione vendite idoneo

no tranquillo i mod non chiudono niente se non si offende nessuno.

a me pare di aver trovato ieri solo inserzioni come quella presa come esempio.

qui siamo seri e chiediamo serietà, poi buonanotte al secchio se te vuoi pare come ti pare. il fatto è che se finora avessi trovato uno pignolo che ti comprava con la formula "compralo subito" ad 1€ magari ti avrebbe tolto la voglia di mettere inserzioni ambigue.

ciao, addio...fa come te pare. 

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta