annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi ha fregato...

-ebay mi concede un coupon da 15€ da usare entro l'11/5
-utilizzo il buono negli ultimi minuti dell'11/5
-già prima della mezzanotte mi dà il buono scaduto --> non me lo fa usare

-mi si dice che il coupon scadeva alle 21:59 --> falso

-mi si dice che l'orario era scritto nella sezione "Il mio ebay" e nelle condizioni d'uso --> falso
-dopo varie chat con l'assistenza mi viene garantito il diritto di avere un altro buono


-nel frattempo(DOPO l'ambaradan del coupon) sorge un problema con l'account, a quanto pare ho inserito dati non reali(account secondario fatto in fretta e furia), al che mi si chiede fotocopia di carta d'identità e codice fiscale
-rifiuto la richiesta e mi si comunica che ciò potrebbe portare alla sospensione
-aspetto una decina di giorni ed effettuo l'acquisto
-comunico i dati alla signorina di cui sopra... e scatta la trappola


Trolling Grade : A
beh.... che ne pensate? che fo?

Messaggio 1 di 45
Ultima risposta
44 RISPOSTE 44

Rif.: Ebay mi ha fregato...

Io non sono cosi' morta di fame e non e' un coupon che non arriva che mi fa guardare altrove
Messaggio 31 di 45
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha fregato...

si ma voglio dire, tutto il lavoro che fai qua dentro nel tenere a bada l'utenza indisciplinata con minacce di querela, almeno un grazie, che ingratiUomo Triste

Messaggio 32 di 45
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha fregato...


@themagmadiver ha scritto:

 

ebay negli anni mi ha regalato centinaia di euro in coupon, compreso il famoso coupon da 70 euro di qualche mese fa


Con quanti account? E, soprattutto, in qualcuno di questi hai anche messo i tuoi veri dati? Smiley LOL

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 33 di 45
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha fregato...

2. si, in quello principale(questo).

continua pure con le illazioni, peraltro su cose lecite, davvero ridicolo.

Messaggio 34 di 45
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha fregato...

Ti sei dimostrato talmente contaballe che a questo punto non credo piu' a nulla di quelli che spari
Messaggio 35 di 45
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha fregato...

e quali sarebbero le balle? ce la state mettendo tutta per andarmi contro a priori ignorando i gravissimi fatti commessi da ebay.

Messaggio 36 di 45
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha fregato...


@themagmadiver ha scritto:

2. si, in quello principale(questo).

continua pure con le illazioni, peraltro su cose lecite, davvero ridicolo.


Già, è proprio assurdo che eBay permetta di avere account multipli solo se inserisci in tutti i dati veri. Come si permettono di sospenderti un account ""solo"" perché hai inserito dati falsi, come hai tu stesso ammesso?

Non c'è qualche legge che ti permetta di spacciarti per qualcun altro? Mmm, aspetta, non c'è!

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 37 di 45
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha fregato...

eh si, non c'è nessuna legge che vieti di spacciarsi per il signor Sickson Ofabitch sull'internet, mi dispiace per teSmiley Molto-felice

Messaggio 38 di 45
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha fregato...

Ciao a tutti,

 

Vi ricordo che il forum è un luogo di aiuto tra utenti. Le dispute non sono tollerate.

grazie per la collaborazione.

Messaggio 39 di 45
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha fregato...


@themagmadiver ha scritto:

eh si, non c'è nessuna legge che vieti di spacciarsi per il signor Sickson Ofabitch sull'internet, mi dispiace per teSmiley Molto-felice


Temo invece che la legge (che non è un'opinione) dica altrimenti: Cassazione, è reato la falsa web-identità: "Si lede la buona fede di gestori e utenti"

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 40 di 45
Ultima risposta