annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi ha fregato...

-ebay mi concede un coupon da 15€ da usare entro l'11/5
-utilizzo il buono negli ultimi minuti dell'11/5
-già prima della mezzanotte mi dà il buono scaduto --> non me lo fa usare

-mi si dice che il coupon scadeva alle 21:59 --> falso

-mi si dice che l'orario era scritto nella sezione "Il mio ebay" e nelle condizioni d'uso --> falso
-dopo varie chat con l'assistenza mi viene garantito il diritto di avere un altro buono


-nel frattempo(DOPO l'ambaradan del coupon) sorge un problema con l'account, a quanto pare ho inserito dati non reali(account secondario fatto in fretta e furia), al che mi si chiede fotocopia di carta d'identità e codice fiscale
-rifiuto la richiesta e mi si comunica che ciò potrebbe portare alla sospensione
-aspetto una decina di giorni ed effettuo l'acquisto
-comunico i dati alla signorina di cui sopra... e scatta la trappola


Trolling Grade : A
beh.... che ne pensate? che fo?

Messaggio 1 di 45
Ultima risposta
44 RISPOSTE 44

Ebay mi ha fregato...

no vabbe, questo non capisce nemmeno l'ironia, ciò che ho scritto dopo l'hai proprio ignorato, siamo all'ABC della comprensione del testo, troppa smania di fare il "bravo alunno" di fronte alla maestra.

per me finisce qui, ho finito di sprecare il mio tempo con te, già ne sto perdendo abbastanza appresso a sti manigoldi.

Messaggio 21 di 45
Ultima risposta

Ebay mi ha fregato...

E tu usi dati derivati da quello che trovi sui tuoi documenti per le password?

E poi c'e' chi viene a frignare perche' gli hanno fregato i dati

In 17 anni non ho mai avuto un voucher quindi mi rifiuto di commentare in merito
Messaggio 22 di 45
Ultima risposta

Ebay mi ha fregato...

Ma sì, questo qui è sveglio come uno che dorme. Crea account con dati falsi e si lamenta che non gli danno 15 Euro senza previa verifica dei documenti.

 

Mi chiedo cosa aspetta la moderazione a chiudere il thread.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 23 di 45
Ultima risposta

Ebay mi ha fregato...

no, non per intero, ma un anno di nascita alla fine di una password penso l'abbiamo usato tutti almeno su un sito, il social engineering serve proprio a raccogliere più informazioni possibili su una persona, incrociarli e creare varie combinazioni candidate.

 

io però vorrei se possibile smettere di parlare di ciò che è un mio diritto (rifiutare una richiesta di fotocopie di documenti da parte di un'azienda PRIVATA in nome della mia privacy) e concentrarmi su ciò che è successo dopo... quella è o no truffa/scorrettezza/baiting chiamatelo come vi pare che andrebbe risolta al di là dello stato dell'account? oppure ora che sono bloccato è tutto concesso? il rimborso potevano darmelo PRIMA di bloccare l'account, ma hanno preferito usarlo come riscatto, ditemi voi che problema di sicurezza porta la concessione di un coupon(che peraltro immagino sia revocabile in qualsiasi momento in caso di frode o controversia nell'acquisto in cui è stato usato), e poi sarei io il paranoico.

Messaggio 24 di 45
Ultima risposta

Ebay mi ha fregato...

eBay non emette rimborsi ad account con dati falsi. Fine della storia.

 


È meglio che rileggi le condizioni contrattuali che hai accettato all'atto di iscrizione: 

 

 

"Cliccando su Registrati, dichiari di aver letto e accettato l'Accordo per gli utenti. Inoltre, dichiari di essere maggiorenne, di accettare l'elaborazione dei tuoi dati e di voler ricevere comunicazioni di marketing da eBay."

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 25 di 45
Ultima risposta

Ebay mi ha fregato...

No, a me non e' mai successo di usare il benche' minimo riferimento a cose deducibili da documenti piu' o meno pubblici, e cambio TUTTE le password ogni sei mesi!

Parlare di truffa ti metterebbe a giusto merito una bella denuncia per diffamazione, altroche', poi mamma mia che pitocco per quindici miseri Euro!
Messaggio 26 di 45
Ultima risposta

Ebay mi ha fregato...

da questo forum non mi aspettavo altro che ostilità e corporate slaving, e non sono stato smentito, beh lo sapevo, non posso lamentarmiSmiley LOL

dopo essere stato fregato ora passo pure da calunniatore, siete il top... ma chiudetelo sto forum che non è mai stato utile a nessuno, qual'è il vostro perchè qui? l'intera sezione è sostituibile con una frase "hai accettato i termini, ora mettiti a pecora e non ti lamentare anche se ti truffiamo"Smiley LOL talmente ingolfati nei tecnicismi dei vostri regolamenti che avete totalmente dimenticato i diritti di un consumatore, al punto che si arriva ad accusare un utente che si rifiuta di farsi schedare, forum di servi...

Messaggio 27 di 45
Ultima risposta

Ebay mi ha fregato...

Fossi in te andrei al pronto soccorso e chiederei un incontro con la massima urgenza con uno bravo, MOLTO BRAVO

E occhio alla diffamazione, non sei molto lontano, poi vedi come devi tirarli fuori i documenti, e MOLTO IN FRETTA
Messaggio 28 di 45
Ultima risposta

Ebay mi ha fregato...

Non c'è nessun diritto del consumatore o legge nazionale o europea che preveda la possibilità di iscriversi con dati falsi per poi pretendere rimborsi.

Il forum è utile a chi fa domande senza voler ottenere un solo tipo di risposta, ossia quella che dà ragione ad un furbetto che si iscrive con dati falsi e avanza pretese.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 29 di 45
Ultima risposta

Ebay mi ha fregato...

se io sono un pidocchio per 15 euro tu che minacci querele sull'internet per una discussione che neanche ti riguarda cosa sei? una psicopatica frustrata? oooops oh no, ora chiaretta mi denunciaSmiley Triste

io son talmente truffatore e calunniatore, come dici te, che ebay negli anni mi ha regalato centinaia di euro in coupon, compreso il famoso coupon da 70 euro di qualche mese fa, e tu che stai qua giorno e notte a fare damage control mai avuto un coupon? madò che vitacciaSmiley LOLperò ammetto che siete ben addestrati, non barcollate nemmeno di fronte all'evidenza dei fatti.

Messaggio 30 di 45
Ultima risposta