annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi ha fregato...

-ebay mi concede un coupon da 15€ da usare entro l'11/5
-utilizzo il buono negli ultimi minuti dell'11/5
-già prima della mezzanotte mi dà il buono scaduto --> non me lo fa usare

-mi si dice che il coupon scadeva alle 21:59 --> falso

-mi si dice che l'orario era scritto nella sezione "Il mio ebay" e nelle condizioni d'uso --> falso
-dopo varie chat con l'assistenza mi viene garantito il diritto di avere un altro buono


-nel frattempo(DOPO l'ambaradan del coupon) sorge un problema con l'account, a quanto pare ho inserito dati non reali(account secondario fatto in fretta e furia), al che mi si chiede fotocopia di carta d'identità e codice fiscale
-rifiuto la richiesta e mi si comunica che ciò potrebbe portare alla sospensione
-aspetto una decina di giorni ed effettuo l'acquisto
-comunico i dati alla signorina di cui sopra... e scatta la trappola


Trolling Grade : A
beh.... che ne pensate? che fo?

Messaggio 1 di 45
Ultima risposta
44 RISPOSTE 44

Rif.: Ebay mi ha fregato...

"spacciarsi per una persona(reale) diversa da quella che si è in realtà è reato".

ma davvero sherlock? è proprio questo che voglio evitare dando i miei documenti a cani e porci come fate voialtri capiscioni.

io non mi sto spacciando proprio per nessuno, vedi che ci ho preso quando dicevo che hai problemi di comprensione del testo?Smiley LOL

a meno che tu non creda che il signor Sickson Ofabitch sia una persona reale, in quel caso il tuo problema è ben più grave.

dai continua pure, vediamo quanti fail riesci a infilare in un solo pomeriggioSmiley LOL

Messaggio 41 di 45
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha fregato...

Sì, in effetti spacciarsi per qualcuno che non esiste non è un reato, ma percepire un rimborso non dovuto con un profilo fake sì. Comunque non ho guardato l'articolo, non ho mica istituito un procedimento civile o penale contro di te, casomai devi preoccuparti che non ti denunci eBay per truffa.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 42 di 45
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha fregato...

questa è bella, ebay che denuncia me dopo avermi fregato 15 euro, sarebbe da prima pagina su onionSmiley LOL

 

faresti bene a leggere prima di accusare, voi siete quelli che sanno i regolamenti e poi postano fonti senza leggerle, namo bene.

e ripeto per l'ennesima(inutile ci scommetto) volta, il romborso è stato GARANTITO dall'assistenza ebay dopo un esame delle chat e con l'account GIA' A RISCHIO sospensione, salvo poi ripensarci perchè gli servivano proprio quei documenti..

 

 

18 maggio - 20 maggio ....

"dati da fornire entro e non oltre il 20 maggio"(si come no, sono stato sospeso il 2 giugno), guardacaso il giorno in cui mi contatta dal nulla la tizia che mi RI-garantisce il coupon, 3 giorni dopo l'ultima chat con l'assistenza, quando ormai ci avevo rinunciato... in pratica per sospendermi hanno aspettato che usassi il coupon(usato il 31maggio)... MA COME FATE A NON VEDERLO??? E' SOLARE!!!Smiley LOLSmiley LOL

 

"se hai usufruito dei servizi ebay prima della sospensione sei tenuto ad effettuare il pagamento delle relative tariffe" MA QUESTO NON VALE PER NOI EH!!Smiley LOLSmiley LOLla beffa finaleSmiley LOLSmiley LOL

Messaggio 43 di 45
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha fregato...

Intanto l'account è sospeso e non hai ricevuto il rimborso da 15 Euro. 

 

Dovrei cambiare la mia attuale firma con un bel: Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

 

Comunque non mi sono improvvisato Sherlock, sei tu che ci hai scritto di aver usato dati falsi ed è pertanto ovvio che, accortisi di questo, hanno deciso di non darti neanche un centesimo. Secondo me la loro decisione è irrevocabile, ma se ci tieni a perdere ulteriore tempo, puoi chiamarli o far ciò che ti pare. 

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 44 di 45
Ultima risposta

Rif.: Ebay mi ha fregato...

A me sembra la giusta punizione per chi prova a fregarli.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 45 di 45
Ultima risposta