annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Merce non spedita, pagamento con bonifico.

paolik65
Utente della Community

Ho pagato il PC della seguente inserzione con bonifico (so che sono stato un pò ingenuo, ma tant'è):


 


http://www.ebay.it/itm/300785371834


 


Inviato bonifico il 28/09 e con Basilea 2 DEVE arrivare in 2 gg lavorativi.


 


Il venditore ha ammesso di avere ricevuto il bonifico giovedì scorso, ma a tutt'oggi tergiversa e niente spedizione.


 


Ora sono due giorni che non risponde più ed ho aperto regolare controversia per oggetto non ricevuto.


 


Gli ho anche fatto presente che se non mi invierà l'oggetto entro i 10 gg. previsti non mi limiterò al feedback negativo ma sporgerò denuncia alla Polizia Postale, ma nel frattempo nessuna risposta.


 


Ho anche chiesto i dati del venditore ad eBay e il suo numero di telefono fisso risulta perennemente occupato.


 


Posto che temo di avere perso i miei soldi per fretta ed ingenuità, vi chiedo come procedere in ordine temporale.


 


Pazienza i soldi, ma nel caso fossi stato truffato vorrei vere almeno perseguito penalmente il personaggio in questione.


 

Messaggio 1 di 36
Ultima risposta
35 RISPOSTE 35

Rif.: Merce non spedita, pagamento con bonifico.

vincric-55
Utente della Community
Salve. A dicembre ho effettuato un acquisto presso un privato su ebay che sarebbe dovuto arrivare entro il 17 dicembre. Ad oggi 14 febbraio 2020 non ho ancora ricevuto il prodotto, sullo stato della spedizione risulta non spedito, se vado sulla pagina del venditore non trovo informazioni. Ho provato anche a contattarlo senza mai ricevere una risposta. Qualcuno sa dirmi se c'é un altro modo per intervenire ed ottenere un rimborso??? Grazie
Messaggio 31 di 36
Ultima risposta

Rif.: Merce non spedita, pagamento con bonifico.


@vincric-55  ha scritto:
Salve. A dicembre ho effettuato un acquisto presso un privato su ebay che sarebbe dovuto arrivare entro il 17 dicembre. Ad oggi 14 febbraio 2020 non ho ancora ricevuto il prodotto, sullo stato della spedizione risulta non spedito, se vado sulla pagina del venditore non trovo informazioni. Ho provato anche a contattarlo senza mai ricevere una risposta. Qualcuno sa dirmi se c'é un altro modo per intervenire ed ottenere un rimborso??? Grazie

dipende.... se hai pagato con paypal fai segnalazione per oggetto non ricevuto e trasformi in reclamo. se hai pagato con bonifico (visto che hai scritto in questa discussione) devi sperare che sia un venditore serio altrimenti sono soldi persi.

Messaggio 32 di 36
Ultima risposta

Rif.: Merce non spedita, pagamento con bonifico.

Ciao, sono Marco, ho fatto un bonifico di 200€ per l acquisto di un Samsung s9 64GB a un certo M.C., se Ti giro l iban di questo stronzo mi puoi dare conferma se è il titolare della carta così lo denuncio? Grazie
Messaggio 33 di 36
Ultima risposta

Rif.: Merce non spedita, pagamento con bonifico.


@marco121173toccolini  ha scritto:
Ciao, sono Marco, ho fatto un bonifico di 200€ per l acquisto di un Samsung s9 64GB a un certo M.C., se Ti giro l iban di questo stronzo mi puoi dare conferma se è il titolare della carta così lo denuncio? Grazie

A chi gireresti iban???? ad utenti esattamente come te? come pensi che possiamo dirti a chi appartiene... fa fatica la polizia postale figurati noi Smiley LOL altro piccolo particolare.... pensavi di aver fatto l'affare del secolo a prendere un telefono che costa 500 eu per 200??? l'affare l'ha fatto il venditore

Messaggio 34 di 36
Ultima risposta

Rif.: Merce non spedita, pagamento con bonifico.

Secono voi è affidabile questo venditore ? pagamento bonifico 

 

https://www.ebay.it/itm/Intex-Pool-Pure-SPA-Jet-Bubble-Deluxe-Octagon-150cm-x-71-cm-New/224081727439...

 

Thank you for purchasing my item. Payment by bank transfer must be sent to:  

Name: Mathias Sedano Antolin
IBAN: LU67619148RDV1...
BIC/SWIFT: SOXALULLXXX
Bank Name: Sogexia S.A.

Bank Address: 68 Muhlenweg, Luxembourg City 2155, Luxembourg

Total Amount: 540 Eur (Item + Shipping cost to Italy)

To start shipping, please send me the receipt of payment

Many thanks
Mathias

Messaggio 35 di 36
Ultima risposta

Rif.: Merce non spedita, pagamento con bonifico.


@aglietto  ha scritto:

Secono voi è affidabile questo venditore ? pagamento bonifico 

 

https://www.ebay.it/itm/Intex-Pool-Pure-SPA-Jet-Bubble-Deluxe-Octagon-150cm-x-71-cm-New/224081727439...

 

Thank you for purchasing my item. Payment by bank transfer must be sent to:  

Name: Mathias Sedano Antolin
IBAN: LU67619148RDV1...
BIC/SWIFT: SOXALULLXXX
Bank Name: Sogexia S.A.

Bank Address: 68 Muhlenweg, Luxembourg City 2155, Luxembourg

Total Amount: 540 Eur (Item + Shipping cost to Italy)

To start shipping, please send me the receipt of payment

Many thanks
Mathias


Neanche per idea.

 

Il Bonifico tienilo per le aziende e le persone che conosci, MAI per gli acquisti online.

 

In particolare a me questo sembra proprio un account rubato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 36 di 36
Ultima risposta