annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal rimborsa sempre?

flymax767
Utente della Community

Buongiorno,


vorrei ricevere una rassicurazione:


ho acquistato un oggetto per un valore di E 400.


Il venditore non risponde ne alle mail ne al telefono e solo ora mi accorgo che i suoi 18 feedback che inizialmente mi avevano rassicurato, sono solo per acquisti di oggetti da 1€.


Sicuramente è sparito con i miei soldi.


Ho pagato con Paypal, secondo voi mi rimborseranno, anche se sull'annuncio non c'era il simbolo di "P" della protezione Paypal?


Grazie


Flymax

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Oggetto: Paypal rimborsa sempre?



Il venditore non risponde ne alle mail ne al telefono e solo ora mi accorgo che i suoi 18 feedback che inizialmente mi avevano rassicurato, sono solo per acquisti di oggetti da 1€.


Sicuramente è sparito con i miei soldi.





Ma come si fa ad andare in crisi dopo appena 48 ore dall'acquisto? (di cui nessuna lavorativa, o quasi9



Hai acquistati il 29/09 ore 14: (era sabato). Hai pagato con il metodo più sicuro offerro dalla piattaforma.



Lui dichiara di spedire entro 3 gg lavorativi dal pagamento (che non sono ancora trascorsi, sabato e domenica sono da considerare non lavorativi ovviamente).



Incomma, stai calmo.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Paypal rimborsa sempre?

flymax767
Utente della Community

Caro "moriadellevacche", ti ringrazio per aver cercato di rincuorarmi, ma i segnali non sono buoni, non risponde ne al tel ne alle mail.


Spero tu abbia ragione, vedremo.



Sai com'è, questi 400 euri a noi ci fanno specie, proprio quest'anno che c'è stata una grande moria delle vacche , ; :



Comunque rimborsa sempre o no?

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Paypal rimborsa sempre?


Comunque rimborsa sempre o no?




Dipende!



In teoria il tuo acquisto rientra nella protezione integrale (perchè immagino che tu abbia pagato dall'inserzione, quindi senza strani giri di mail esterne) ma PayPal non è la panacea assoluta di tutti i mali.



Una risposta secca non posso dartela, diciamo che più sicuro di così non potresti essere ma i rischi ci sono sempre.



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Paypal rimborsa sempre?

san-franco
Utente della Community


, non risponde ne al tel ne alle mail.


 


 


 


  Le persone normali al dsabato e alla domenica generalemtne fanno festa e non stanno di certo attaccati al PC per rispondere a rompiscatole che appena pagato cominciano a tempestarli di mail e di telefonate. 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Paypal rimborsa sempre?

flymax767
Utente della Community

A San Franco.....mo ti ci mando.....


Ma che modo hai di parlare ( e di scrivere ) con le persone?


Quando parli di rompiscatole ti riferisce a me?


Ma mi conosci?



Mah, lasciamo perdere...quanta ignorantità!



Comunque quando vendo qualcosa, per la mia serietà e professionalità, anche se è Sabato o Domenica, 1 minuto per una email lo trovo. Questo fa la differenza tra persone serie ed affidabili ed gli altri.


E ti assicuro, sono una persona normale, con una famiglia normale, abito in una casa normale, svolgo una professione normale.



P.S. Oggi è Lunedì, non risponde ugualmente alle email e nemmeno al telefono. Sarà un marziano.


Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Paypal rimborsa sempre?

flymax767
Utente della Community

Buongiorno,


giusto per tenervi aggiornati, se interessa a qualcuno.



Ho aperto il reclamo, paypal ha interpellato il venditore il quale, ovviamente, non ha risposto.


Sono passati 10 giorni, oggi paypal mi ha scritto che verrò rimborsato di tutto.


Direi che sono soddisfatto.



Ora ho un dubbio.



Fare o no la denuncia alla polizia postale? Il problema è che dopo la denuncia che si può fare on line mi tocca andare in centro a Roma a firmarla. Ci perdo mezza giornata. Lo farei volentieri se avessi la certezza che, magari attraverso l'indirizzo email o il numero IP del computer che ha usato lo prendessero.



Se devo fare tutto questo per nulla lascio stare, il denaro lo riavrò (entro 7 giorni dicono).



Certo se il venditore non lo ha trovato PayPal, che è una banca e che ci rimette € 400, figurati se lo trovano i P.S!


Sarebbero meglio Le Iene o il Cabibbo



Vabbè, tutto bene quel.....



Ciao

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Paypal rimborsa sempre?

atomicstore
Utente della Community

La denuncia comunque falla in questura se lo beccano è bene, altrimenti tanti cavoli paypal ti ha ridato i soldi. Ricorda di convertire la contestazione in reclamo e poi chiudere il reclamo dicendo che non è stata trovata una soluzione( a meno che tu non l'abbia già fatto) e non comprare MAI roba da utenti che hanno pochi  feedback o con precentuale bassa. Hai fatto benissimo ad aprire subito la contestazione(a dispetto di ciò che hanno scritto altri quì), e a rompere da subito le scatole, meglio risultare rompic**** che truffati 😄

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Paypal rimborsa sempre?

@federico




GUARDA LE DATE dei post!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Paypal rimborsa sempre?

atomicstore
Utente della Community

L'ultimo commento del post da parte dell'utente risale a 3 giorni prima della mia risposta, inoltre può esser utile anche per altri utenti. so... what's wrong with u ? O.O

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta