in data 01-10-2012 09:48
Buongiorno,
vorrei ricevere una rassicurazione:
ho acquistato un oggetto per un valore di E 400.
Il venditore non risponde ne alle mail ne al telefono e solo ora mi accorgo che i suoi 18 feedback che inizialmente mi avevano rassicurato, sono solo per acquisti di oggetti da 1€.
Sicuramente è sparito con i miei soldi.
Ho pagato con Paypal, secondo voi mi rimborseranno, anche se sull'annuncio non c'era il simbolo di "P" della protezione Paypal?
Grazie
Flymax
in data 01-10-2012 10:22
Il venditore non risponde ne alle mail ne al telefono e solo ora mi accorgo che i suoi 18 feedback che inizialmente mi avevano rassicurato, sono solo per acquisti di oggetti da 1€.
Sicuramente è sparito con i miei soldi.
Ma come si fa ad andare in crisi dopo appena 48 ore dall'acquisto? (di cui nessuna lavorativa, o quasi9
Hai acquistati il 29/09 ore 14: (era sabato). Hai pagato con il metodo più sicuro offerro dalla piattaforma.
Lui dichiara di spedire entro 3 gg lavorativi dal pagamento (che non sono ancora trascorsi, sabato e domenica sono da considerare non lavorativi ovviamente).
Incomma, stai calmo.
Ciao
in data 01-10-2012 10:51
Caro "moriadellevacche", ti ringrazio per aver cercato di rincuorarmi, ma i segnali non sono buoni, non risponde ne al tel ne alle mail.
Spero tu abbia ragione, vedremo.
Sai com'è, questi 400 euri a noi ci fanno specie, proprio quest'anno che c'è stata una grande moria delle vacche , ; :
Comunque rimborsa sempre o no?
in data 01-10-2012 11:21
Comunque rimborsa sempre o no?
Dipende!
In teoria il tuo acquisto rientra nella protezione integrale (perchè immagino che tu abbia pagato dall'inserzione, quindi senza strani giri di mail esterne) ma PayPal non è la panacea assoluta di tutti i mali.
Una risposta secca non posso dartela, diciamo che più sicuro di così non potresti essere ma i rischi ci sono sempre.
in data 01-10-2012 20:49
Le persone normali al dsabato e alla domenica generalemtne fanno festa e non stanno di certo attaccati al PC per rispondere a rompiscatole che appena pagato cominciano a tempestarli di mail e di telefonate.
, non risponde ne al tel ne alle mail.
in data 01-10-2012 21:58
A San Franco.....mo ti ci mando.....
Ma che modo hai di parlare ( e di scrivere ) con le persone?
Quando parli di rompiscatole ti riferisce a me?
Ma mi conosci?
Mah, lasciamo perdere...quanta ignorantità!
Comunque quando vendo qualcosa, per la mia serietà e professionalità, anche se è Sabato o Domenica, 1 minuto per una email lo trovo. Questo fa la differenza tra persone serie ed affidabili ed gli altri.
E ti assicuro, sono una persona normale, con una famiglia normale, abito in una casa normale, svolgo una professione normale.
P.S. Oggi è Lunedì, non risponde ugualmente alle email e nemmeno al telefono. Sarà un marziano.
in data 19-10-2012 12:24
Buongiorno,
giusto per tenervi aggiornati, se interessa a qualcuno.
Ho aperto il reclamo, paypal ha interpellato il venditore il quale, ovviamente, non ha risposto.
Sono passati 10 giorni, oggi paypal mi ha scritto che verrò rimborsato di tutto.
Direi che sono soddisfatto.
Ora ho un dubbio.
Fare o no la denuncia alla polizia postale? Il problema è che dopo la denuncia che si può fare on line mi tocca andare in centro a Roma a firmarla. Ci perdo mezza giornata. Lo farei volentieri se avessi la certezza che, magari attraverso l'indirizzo email o il numero IP del computer che ha usato lo prendessero.
Se devo fare tutto questo per nulla lascio stare, il denaro lo riavrò (entro 7 giorni dicono).
Certo se il venditore non lo ha trovato PayPal, che è una banca e che ci rimette € 400, figurati se lo trovano i P.S!
Sarebbero meglio Le Iene o il Cabibbo
Vabbè, tutto bene quel.....
Ciao
in data 23-10-2012 15:22
La denuncia comunque falla in questura se lo beccano è bene, altrimenti tanti cavoli paypal ti ha ridato i soldi. Ricorda di convertire la contestazione in reclamo e poi chiudere il reclamo dicendo che non è stata trovata una soluzione( a meno che tu non l'abbia già fatto) e non comprare MAI roba da utenti che hanno pochi feedback o con precentuale bassa. Hai fatto benissimo ad aprire subito la contestazione(a dispetto di ciò che hanno scritto altri quì), e a rompere da subito le scatole, meglio risultare rompic**** che truffati 😄
in data 23-10-2012 15:47
@federico
GUARDA LE DATE dei post!
in data 24-10-2012 12:55
L'ultimo commento del post da parte dell'utente risale a 3 giorni prima della mia risposta, inoltre può esser utile anche per altri utenti. so... what's wrong with u ? O.O