annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal rimborsa sempre?

flymax767
Utente della Community

Buongiorno,


vorrei ricevere una rassicurazione:


ho acquistato un oggetto per un valore di E 400.


Il venditore non risponde ne alle mail ne al telefono e solo ora mi accorgo che i suoi 18 feedback che inizialmente mi avevano rassicurato, sono solo per acquisti di oggetti da 1€.


Sicuramente è sparito con i miei soldi.


Ho pagato con Paypal, secondo voi mi rimborseranno, anche se sull'annuncio non c'era il simbolo di "P" della protezione Paypal?


Grazie


Flymax

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Oggetto: Paypal rimborsa sempre?


L'ultimo commento del post da parte dell'utente risale a 3 giorni prima della mia risposta, inoltre può esser utile anche per altri utenti. so... what's wrong with u ? O.O




"(a dispetto di ciò che hanno scritto altri quì)"



Ho suggerito di leggere le date dei post perchè non ha aperto subito la controversia ma ha atteso almeno una decina di giorni,(acquisto del 29/09) soluzione del reclamo il 19/10 (dopo 10 gg di attesa).



Ci sono casi in cui l'apertura troppo precoce di una controversia non è conveniente (ad esempio tutti quei casi in cui la merce viaggia tracciabile ed arriva da lontano dovendo passare la dogana) nemmeno per l'acquirente.



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Paypal rimborsa sempre?

Ciao  a tutti.


Una denuncia per cosa?

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Paypal rimborsa sempre?

Salve,

Anch'io sto pasando la tua stessa situazione.

Ho comprato un oggetto al 27/09 da un venditore, ho fatto l'aquisto di venerdi e non gli ho scritto fino a martedi (per non disturbarlo visto che non erano passati 3 giorni lavorativi) mi risponde di spedire il pacco il giorno dopo e che mi avrebbe inviato la tracciabile...

kmq non mi ha più scritto e il pacco non è mai arrivato.

Quindi ho iniziato la controversia.

Quelli di paypal hanno iniziato la procedura e stanno cercando di rintraciare il venditore  entro 10 giorni .

 

Volevo sapere se a te ti hanno rimborsato tutta la somma ? se si, dopo quanto tempo li hai ricevuti ?

 

Grazie

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Paypal rimborsa sempre?


@juxhin23 ha scritto:

Salve,

Anch'io sto pasando la tua stessa situazione.

Ho comprato un oggetto al 27/09 da un venditore, ho fatto l'aquisto di venerdi e non gli ho scritto fino a martedi (per non disturbarlo visto che non erano passati 3 giorni lavorativi) mi risponde di spedire il pacco il giorno dopo e che mi avrebbe inviato la tracciabile...

kmq non mi ha più scritto e il pacco non è mai arrivato.

Quindi ho iniziato la controversia.

Quelli di paypal hanno iniziato la procedura e stanno cercando di rintraciare il venditore  entro 10 giorni .

 

Volevo sapere se a te ti hanno rimborsato tutta la somma ? se si, dopo quanto tempo li hai ricevuti ?

 

Grazie


Spera in PayPal!

 

Quella era una truffa calzata e vestita.

 

Ha venduto almeno 5 volte lo stesso LG usato, premurandosi prima di farsi un gruzoletto di feedbacks fasulli con la vendita di ebook a 0,01 euro l'uno.

 

Capisco che c'era PayPal ma una occhiata al resto..........?

 

Il pagamento PayPal è almeno avvenuto attraverso l'inserzione o ti ha indotto a pagare per vie traverse?

 

Dimenticavo....................il thread è vecchio di un anno (2012).

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta