annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima volta problemi con un venditore

loris760
Utente della Community
Ciao a tutti.
Ho acquistato un drone usato e pagato 170 euro con paypal.
L'inserzionista, un privato, specificava soltanto che l'oggetto era usato e pronto per l'utizzo.
Vinco l'asta e pago subito.
Nell'essere abituato a spedizioni repentine contatto il venditore dopo qualche giorno in cui non si muove niente.
Il venditore non risponde alle email. Lo contatto via sms e risponde in modo sgarbato, dicendo che ci vuole tempo per preparare una spedizione e che lui non vive su ebay. Questo dopo una settimana. Lo intimo a spedire entro 2 giorni o avrei fatto reclamo.
Lui allora spedisce. Il pacco arriva in 3 giorni tramite corriere. All interno l'oggetto é malconcio e mancante di alcuni pezzi specificati nell'inserzione, per niente utilizzabile da subito.
Faccio reclamo a paypal e il venditore mi dice di restituirlo che mi avrebbe rimborsato.
Essendo la prima volta che mi trovo in questa situazione, qual é la giusta procedura da adottare?
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Prima volta problemi con un venditore

Ciao a tutti,il thread è stato chiuso in quanto stava degenerando in una disputa. Vi ricordo che il forum è un luogo di aiuto e che discussioni devono sempre avvenire nel rispetto delle opinioni altri. Grazie per la collaborazione.
Messaggio 21 di 21
Ultima risposta