annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

pidertisi-0
Utente della Community

salve, ho venduto un tablet, ed un utente ha aperto una controversia per la restituzione dell'oggeto, in quanto dice che non funziona bene. Nell'inserzione, ho scritto chiaramente che il tablet era una cineseria, quindi non si poteva aspettare niente di particolare.Inoltre, nell'inserzione, ho anche messo per errore che la restituzione è a carico de venditore. Io ho spegato le mie ragioni, se lui dovesse vincere la contestazione, che succede ? 

Visto che la restituzine a mie spese,  e io non volgio pagare quella cifra, che succede?

Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

Rif.: Reclamo

Il venditore si è dato due volte la zappa sui piedi quando ha messo in vendita una cineseria e poi ha specificato che la restituzione è a carico suo.

 

Poi, il fatto che abbia un unico feed come venditore e sia negativo...

Messaggio 21 di 41
Ultima risposta

Rif.: Reclamo


@acchiappasogni2009 ha scritto:

Il venditore si è dato due volte la zappa sui piedi quando ha messo in vendita una cineseria e poi ha specificato che la restituzione è a carico suo.

 

Poi, il fatto che abbia un unico feed come venditore e sia negativo...


Il rosso è proprio riferito alla cinesata del tablet

 

Questo la dice lunga sull'inesperienza con cui si è avventurato nel vendere gli oggetti su ebay...sbagliando s'impara...è perseverando che si affonda totalmente

Smiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 41
Ultima risposta

Rif.: Reclamo

Effettivamente ho sbagliato, però questo dimostra la mia totale buona fede.

Visto che ci sono in ballo cifre ridicole, un pensavo che potesse succedere sto casino.

Messaggio 23 di 41
Ultima risposta

Rif.: Reclamo

Come venditore professionale, hai tutta la mia comprensione: ho avuto problemi per cifre davvero davvero ridicole, ma bisogna stare a quanto stabilisce eBay e la Legge.

 

Non dare mai niente per scontato, poichè, purtroppo, si può anche incappare in utenti in mala fede.

Messaggio 24 di 41
Ultima risposta

Rif.: Reclamo

L'utente mi contesta ancheche non riesce ad accedere a google play. Io non lo sapevo, perchè il tablet l'ho usato pochissimo, ma anche fosse vero,  che è un difetto? 

Messaggio 25 di 41
Ultima risposta

Rif.: Reclamo

Ma tu il tablet lo hai venduto come nuovo o come usato?

Messaggio 26 di 41
Ultima risposta

Rif.: Reclamo


@pidertisi-0 ha scritto:

Effettivamente ho sbagliato, però questo dimostra la mia totale buona fede.

Visto che ci sono in ballo cifre ridicole, un pensavo che potesse succedere sto casino.


Puoi sempre tentare un approccio con il tuo acquirente che lo soddisfi e abbia un ripensamento per il negativo che ti ha appioppato.

Dialoga con lui e se trovate un buon accordo proponi di modificare il suo feedback con l'invio dell'apposito modulo a tua disposizione

 

http://pages.ebay.it/help/feedback/revision-request.html

 

Bada che sono limitatissimi e prima di spedirlo abbi l'assoluta certezza che avrai il cambio del colore da parte sua!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 27 di 41
Ultima risposta

Rif.: Reclamo


@acchiappasogni2009 ha scritto:

Ma tu il tablet lo hai venduto come nuovo o come usato?


Questa è la descrizione

 

Vendo tablet con display da 10 pollici, 1 gb ram, 8 gb di rom, Quad-core 1.3GHz processor, android 5.1.1. Il tablet è munito di custodia + tastiera usb integrata,perfetto per portarlo in giro. Compreso alimentatore. Il tablet è di una marca cinese,però è ottimo nel complesso. 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 28 di 41
Ultima risposta

Rif.: Reclamo

Rimborsa e chiudi la faccenda: è la cosa migliore.

 

Andrà comunque a risolversi così, conoscendo eBay e Paypal.

Messaggio 29 di 41
Ultima risposta

Rif.: Reclamo


@pidertisi-0 ha scritto:

L'utente mi contesta ancheche non riesce ad accedere a google play. Io non lo sapevo, perchè il tablet l'ho usato pochissimo, ma anche fosse vero,  che è un difetto? 


Se sia un difetto o meno non è un motivo valido per non dare la giusta considerazione alle rimostranze di chi acquista un tablet descritto come ottimo nel suo complesso...poi se non supporta determinate applicazione lo devi spiegare cortesemente a chi ha fatto l'acquisto...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 30 di 41
Ultima risposta