in data 25-11-2016 17:26
salve, ho venduto un tablet, ed un utente ha aperto una controversia per la restituzione dell'oggeto, in quanto dice che non funziona bene. Nell'inserzione, ho scritto chiaramente che il tablet era una cineseria, quindi non si poteva aspettare niente di particolare.Inoltre, nell'inserzione, ho anche messo per errore che la restituzione è a carico de venditore. Io ho spegato le mie ragioni, se lui dovesse vincere la contestazione, che succede ?
Visto che la restituzine a mie spese, e io non volgio pagare quella cifra, che succede?
in data 26-11-2016 12:05
@acchiappasogni2009 ha scritto:Rimborsa e chiudi la faccenda: è la cosa migliore.
Andrà comunque a risolversi così, conoscendo eBay e Paypal.
Confermo e sottoscrivo...
in data 26-11-2016 12:07
io gli ho offero 20 euri di rimborso e se lo tiene, ma non ha accettato.
in data 26-11-2016 12:07
Resta solo da capire al venditore se rivoglia o meno indietro il tablet.
Se deve rimetterci le spese di spedizione di reso, a parer mio conviene lasciarlo a chi ha comprato.
in data 26-11-2016 12:08
Ti ha pagato con paypal?
in data 26-11-2016 12:08
certo.I soldi infatti ora sono sospesi.
in data 26-11-2016 12:09
Tu lo rivuoi indietro?
in data 26-11-2016 12:10
no, perchè non mi serve.
in data 26-11-2016 12:10
Allora forse non ti conviene rimborsare e chiudere la faccenda?
26-11-2016 12:15 - modificato 26-11-2016 12:15
@pidertisi-0 ha scritto:no, perchè non mi serve.
Posso farti una domanda...senz'obbligo di risposta...se la ritieni fuori luogo:
quanti anni hai???
in data 26-11-2016 12:16
ho tempo fino al 3 dicembre per decidere. Se dovevo regalare un tablet, allora preferivo donarlo a una associazione che sta vicino a me.