annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa Sony Playstation 4 a 310 euro -23-6-2014

franky85-2
Utente della Community

Ieri ho acquistato un articolo su eBay con feedback da 398, 100% positivo. Subito dopo il pagamento, e ben sette ore dopo la messa in rete dell'annuncio, mi arriva un messaggio privato che dichiara che recita: "dal nostro archivio risulta che di recente hai contattato o ricevuto messaggi da ancogel attraverso la sezione di eBay I miei messaggi. Di recente è stato riscontrato che una terza parte non autorizzata ha effettuato l'accesso a questo account, e tale parte potrebbe aver utilizzato l'account nel tentativo di frodare altri membri". Ma insomma, come li effettua ebay i controlli? E' cosi facile entrare nel profilo di venditori onesti per ottenere la fiducia grazie al feedback e poi fregare i compratori? Vorrei delle spiegazioni, perché ho perso 310 euro!!!!

 

Ps: Stamattina ho provato a fare denuncia prima alla polizia postale e poi ai carabinieri! Dicono che non si può ancora fare perché l'oggetto potrebbe arrivare! Questo nonostante: 1 è ebay stessa a sostenere che l'utente sia un truffatore 2 il truffatore non mi risponde piu' al telefono 3 il negozio dove sosteneva di lavorare non sa chi sia... Questo è il colmo! Per denunciare mi dicono che devo aspettare almeno fino a lunedi, nel frattempo quell'infame vedo che ha già prelevato e probabilmente se la ride...

 

Qualcun altro è stato raggirato da questa signora? Dico signora perché ci ho pure parlato al telefono!

 

 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Truffa Sony Playstation 4 a 310 euro -23-6-2014

creta-franc
Utente della Community

Scusa ti posso fare una domanda?....ma la signora che dici in questione che nome ti ha dato? ti ha detto come si chiamava?

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Truffa Sony Playstation 4 a 310 euro -23-6-2014

emans91
Utente della Community

anche a me è capitato di ricevere quell'email da un altra persona da cui avevo comprato per sbaglio anche io una ps4 tramite vaglia postale..cosa vuol dire quell email???

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Truffa Sony Playstation 4 a 310 euro -23-6-2014

alicedf
Utente della Community

Probabilmente sono stata truffata anch'io. Pagato tramite Postepay lasciandomi ingannare dal feedback 100% positivo, contattata al telefono da una signora con un forte accento straniero, pagato e dopo qualche giorno nessuno risponde più al telefono. Ho cercato su Google indizi su una possibile truffa ed ho trovato il tuo post. Sono veramente amareggiata, non c'è modo di farla pagare a questi ciarlatani?

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Truffa Sony Playstation 4 a 310 euro -23-6-2014

Anche a me mi hanno truffato per 250 euro sempre sulla ps4... Sai che ti dico? Visto che questi truffatori la fanno liscia e pure li elogiano.. facciamolo pure noi.. che beneficenza.. falla tu la beneficenza buonista italiano come nello stato tutti uguali! E ora di farsi giustizia e pensare ad ognuno per se perchè è una vergogna!!!

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta