Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto difettoso, il venditore non risponde!!!

Salve a tutti, vorrei chiedere come dovrei comportarmi in seguito alla ricezione di un oggetto difettoso di fabbrica, un fax, regolarmente imballato e nuovo, ma appunto difettoso nel funzionamento. Ho scritto al venditore e niente, ho telefonato e no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 358 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non conforme descrizione

Buongiorno a tutti Ho acquistato un notebook usato su ebay. arrivato il pacco l'ho provato ed ho notato che sullo schermo c'era una chiazza di pixel danneggiati, la batteria è totalmente esausta e il pc la segnala come da sostituire. Nell'annuncio no...

• 319 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Descrizione del contenuto di un oggetto differente da quella del produttore

Salve, la scorsa settimana ho acquistato un divano gonfiabile, nella descrizione del venditore era previsto l'invio del divano, del sacco per il trasporto e della pompa prr gonfiarlo, ricevuto il pacco a casa mi sono accorta però che nel contenuto de...

• 308 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dubbi restituzione per " Oggetto non conforme alla descrizione".

Buonasera,ho di recente aperto una controversia con PayPal, che si è subito trasformata in reclamo.Se l' esito sarà positivo e dovrò restituire l' oggetto, come posso tutelarmi dal venditore?Mi stà bene la spedizione tracciata, ma se all' arrivo del ...

• 310 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

annullamento ordine gia' pagato da parte del venditore

Buongiorno,ho acquistato un oggetto e pagato subito con Paypal.Ora il venditore ha aperto una controversia e mi chiede di annullare la transazione perchè l'oggetto non è più disponilbile.Io ho pagato con Paypal, quando ottengo il rimborso?Ho letto ne...

• 544 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Un venditore non risponde alle mie mail cosa devo fare?

Ho fatto un acquisto da un venditore francese e ormai sono passati 3 mesi...mi ha risposto solo poche volte l'oggetto non mi è arrivato e i soldi nemmeno anche se ho dato tutti i dati necessari...solo promesse ma niente l'ho anche segnalato su ebay c...

• 372 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Non ho ben compreso una cosa della contestazione Paypal

Non ho capito una cosa: se il venditore non risponde alla contestazione (per oggetto non ricevuto) e io lascio passare tutti i 20 giorni senza convertirla in reclamo, la contestazione verrà chiusa automaticamente a mio sfavore, senza che io riesca ad...

• 266 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

buon giorno, sono Michele, ho acquistato il giorno 14\10\2013 una cover x cell. nn è arrivata ancora

Buon giorno, sono Michele, il giorno 14\10\2013 su ebay ho acquistato una cover per un telefonino samsung s 3 mini, ma al momento non è ancora arrivata, cosa dovrei fare ? Grazie!

Contestazione per oggetto pagato tramite Paypal ma senza conto

La mia ragazza ha fatto un acquisto su eBay, pagando con la carta prepagata Paypal ma SENZA avere un conto Paypal. Purtroppo ci sono stati problemi con la transazione: l'oggetto è arrivato difettoso e il venditore, invece di proporre una soluzione, l...

• 671 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

LO SAPEVATE CHE SE UN VENDITORE NON GRADISCE UN FEEDBACK C'E' IL MODO PER FARLO ANNULLARE ? COME?

LO SAPEVATE CHE SE UN VENDITORE NON GRADISCE UN FEEDBACK C'E' IL MODO PER FARLO ANNULLARE ? COME? COME? SEMPLICE ... IL VENDITORE APRE UNA CONTESTAZIONE COME OGGETTO NON PAGATO E ATTENDE IL TERMINE DEL PAGAMENTO OGGETTO NON PAGATO FEEDBACK ANNULLATO,...

• 390 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

il venditore non rispetta la garanzia cosa devo fare?

Ho acquistato uno smartphone da un venditore professionale. ho ricevuto il prodotto apparentemente integro. dopo averlo usato per qualche giorno, mi sono accorto che il telefono spesso si spegneva in maniera ingiustificata. Cercando di capire quale f...

• 942 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

sicurezza pagamento per cellulare

Ciao a tutti, sto vincendo l'asta per cellulare.. mi sono messo in contatto con il venditore chiedendogli di poter inserire come metodo di pagamento paypal invece che bonifico. Lui mi ha risposto che con l'asta in corso non può cambiare però mi ha de...

• 249 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile