Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto sbagliato ma venditore non risponde al mio contatto

Salve a tutti.Ho un problema con un acquisto di un oggetto.In pratica ho acquistato della RAM di un certo tipo e mi è arrivata della RAM di tutt'altro tipo.Ecco in dettaglio cosa è successo (ho tradotto alcuni testi dall'inglese): Ho acquistato un mo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 885 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Oggetto contraffatto

Un utente mi stava vendendo un motore da aereo (modellismo). Dichiarava che fosse made in Italy invecie aveva contraffatto le foto coprendo il marchio con alcuni stratagemmi e mi sono accorto che era made in china. Percio' prima di pagare ho annullat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 281 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come faccio a segnalare un venditore che propone tariffe di spedizione elevate

Salve, ho trovato un venditore professionale, con affidabilità addirittura TOP, che ha per vizio, in quasi tutti i suoi annunci, di proporre un prezzo compra subito ridicolo e un prezzo di spedizione esagerato, almeno 30 o 40 volte il prezzo di acqui...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 830 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Strano venditore

Mesi fa,mentre facevo la ricerca di un cellulare,mi sono imbattuto in uno strano venditore,strano perche' andando indietro nelle sue vendite,notavo che continuava a mettere in vendita sempre gli stessi 2 oggetti ( un cellulare ed un notebook),per poi...

Risolto! Reso oggetto a mano dopo colloquio telefonico e email su ebay

salve a tutti ho avuto un problema con un acquisto, praticamnete l oggetto e' stato perso da Bartolini e poi ritrovato e consegnato gia aperto il giorno dopo. ho contattato il venditore per il reso perche' non lo volgio piu', e ci siamo messi daccord...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 331 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

TRUFFA ACQUISTO IPAD 3 PAGAMENTO CON PAYAPAL

SALVE a tutti volevo segnalare la mia disavventura alla comunità di ebay, ho acquistato qualche giorno fa un ipad 3 350 euro pagamento immediato con paypal, prezzo molto conveniente , acquirente feed 0 , oggi ho ricevuto il pacco ordinario poste all'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1607 Visualizzazioni
  • 26 risposte
  • 0 Utile

Acqusto DVR combo Truffa?

Ho acquistato un Dvr su E-bay da un venditore austriaco a prezzo si tratta di un modello che si trova solo in Svizzera ed Austria ma che non trovavo piu' pressoi rivenditori ma l'ho trovato su E-Bay. Dall"ordine effettuato ben 20 giorni orsono non ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 279 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

controversia

punto 1) come devo comportarmi con un venditore che conferma il "contrassegno" come pagamento, non mi spedisce il materiale ed apre una controversia nei miei confronti?Punto 2) Quindi gli telefono per spiegargli che sarebbe dovuta arrivare prima la m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 260 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore che mi sta tartassando di email a seguito di un mio feedback negativo. E' normale?

Buongiorno. Un venditore dice che mi citera' per danni a seguito di un feed negativo, feed piu' che corretto visto che il prodotto era pessimo e non funzionante. E' normale?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 875 Visualizzazioni
  • 38 risposte
  • 0 Utile

oggetto danneggiato

salve, quasi due mesi fa ho comprato un divanetto, arrivato 3 sett dopo. un piedino non si avvita bene, e quindi balla. contattato subito il venditore e spedito foto. mi dice che le due sett dopo è in ferie e quindi attendo(parla di sostituzione). la...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 247 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile