annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagato con paypal, venditore non più registrato

papayawithlime
Utente della Community

ho aperto una contestazione su ebay (ordine del 27/8 pagato iil 7/9)

 

 

oggi vado a controllare e vedo.....

 

Stato: hai avviato una richiesta
 
La controversia per Oggetto non ricevuto è aperta. In attesa di un'azione da parte del venditore.
 
Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.
 
questo utente non è registrato su eBay.
 
e quindi??? devo fare altro?? su paypal non riesco a fare nulla e mi rimanda a ebay
 
 
grazie
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: pagato con paypal, venditore non più registrato

jody8692
Utente della Community

Contatta direttamente PayPal, 800-975345

Sapranno come risolvere il problema.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: pagato con paypal, venditore non più registrato

papayawithlime
Utente della Community

fatto, ho aperto contestazione e subito reclamo su paypal e si è chiusa la controversia su ebay.

quel che mi chiedo come è possibile che un utente con controversie aperte su ebay si possa cancellare da ebay? è normale?


grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: pagato con paypal, venditore non più registrato


@papayawithlime ha scritto:

fatto, ho aperto contestazione e subito reclamo su paypal e si è chiusa la controversia su ebay.

quel che mi chiedo come è possibile che un utente con controversie aperte su ebay si possa cancellare da ebay? è normale?


grazie


Infatti non si è cancellato lui ma è eBay che l'ha sbattuto fuori.

 

Se consideriamo la frequenza con cui questi fenomeni avvengono si può dire che è normale, ma di una normalità che definirei scandalosa e grottesca.

 

Inoltre molte delle cose che eBay fa in questi casi si potrebbero fare in modo completamente diverso:

 

- si può bloccare un utente senza bloccare tutte le procedure che lo riguardano,

- si possono fermare le sue inserzioni senza cancellarle completamente e renderle inaccessibili a chiunque (specialmente ai suoi clienti),

- si può bloccare ogni comunicazione da parte del venditore "bannato" ma non per questo impedire totalmente l'accesso ai suoi dati da parte dei suoi acquirenti,

 

............. insomma eBay ha scelto una strada che da anni mi lascia perplesso, che sembra più indirizzata a cancellare le prove della sua inadeguatezza piuttosto che a tutelare gli interessi (privacy compresa) dei suoi utenti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: pagato con paypal, venditore non più registrato

assolutamente d'accordo con quanto scrivi.

 

 

buon giornata

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta