annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

barbarossa_300
Utente della Community

Ciao

 

è un pò di tempo che mi imbatto in un problema a me sconosciuto, descrivo ciò che è accaduto, ho acquistato un computer, , 1 o 2 giorni dopo l'ho regolarmente pagato con paypal, oggi mi arriva una mail di ebay, il venditore ha annullato l'ordine ecc ecc

 

mi ha anche inviato una mail di motivazioni molto discutibili, ma la cosa che mi lascia perplesso...possibile che io non possa lasciare un feedback NEGATIVO a tale tizio?? avrebbe dovuto quanto meno contattarmi, così, in questo modo secco vedersi annullare un ordine per futili motivi fra l'altro dal mio punto di vista, dal suo potrebbe essere scarso rendimento, ti ci rode !!

Ripeto ma possibile che non posso lasciare il mio giudizio su questa transazione? Quindi io da domani posso annullare tutte le aste aggiudicate e già pagate senza incorrere in nessun problema??? L'asta mi ha fruttato poco per ipotesi...annullo che problema c'è....

ditemi voi per favore che sono incarognito.

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: Annullamento ordine e possibilità di giudizio

a quanto pare ciò pensato poco...negativo.

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine e possibilità di giudizio


@barbarossa_300 ha scritto:

a quanto pare ciò pensato poco...negativo.


Azz!!!

Smiley Sorpreso

 

Ritiro i complimenti...altro che fair play...castigatore ad oltranza...Smiley LOL

 

P.S.

 

Sai che non lo vedo sul tuo profilo!!!

sei sicuro di averlo rilasciato???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine e possibilità di giudizio

Roberto forse non avrà lasciato questo ma su 70 feed ha rilasciato più rossi che verdi... un altro sfortunato che capitano tutti a lui..

Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: Annullamento ordine e possibilità di giudizio


@pollo_bionico ha scritto:

Roberto forse non avrà lasciato questo ma su 70 feed ha rilasciato più rossi che verdi... un altro sfortunato che capitano tutti a lui..


Ciao Pollo,

 

ho dato uno sguardo non mi sembra un sicario dal rosso facile...diciamo che qualche nota di colore acceso in ordine sparso c'è!

Però come hai visto tu stesso...non solo in uscita...Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta