annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

barbarossa_300
Utente della Community

Ciao

 

è un pò di tempo che mi imbatto in un problema a me sconosciuto, descrivo ciò che è accaduto, ho acquistato un computer, , 1 o 2 giorni dopo l'ho regolarmente pagato con paypal, oggi mi arriva una mail di ebay, il venditore ha annullato l'ordine ecc ecc

 

mi ha anche inviato una mail di motivazioni molto discutibili, ma la cosa che mi lascia perplesso...possibile che io non possa lasciare un feedback NEGATIVO a tale tizio?? avrebbe dovuto quanto meno contattarmi, così, in questo modo secco vedersi annullare un ordine per futili motivi fra l'altro dal mio punto di vista, dal suo potrebbe essere scarso rendimento, ti ci rode !!

Ripeto ma possibile che non posso lasciare il mio giudizio su questa transazione? Quindi io da domani posso annullare tutte le aste aggiudicate e già pagate senza incorrere in nessun problema??? L'asta mi ha fruttato poco per ipotesi...annullo che problema c'è....

ditemi voi per favore che sono incarognito.

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

la parola era ''Appello'' l'ho usata per descrivere il problema ad ebay, mi hanno risposto con una mail preconfezionata credo, come se non avessero letto il contenuto, facendo riferimento a un oggetto non pagato registrato sul mio account bla bla bla...domani uso la chat.
Messaggio 11 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio


@barbarossa_300 ha scritto:
la parola era ''Appello'' l'ho usata per descrivere il problema ad ebay, mi hanno risposto con una mail preconfezionata credo, come se non avessero letto il contenuto, facendo riferimento a un oggetto non pagato registrato sul mio account bla bla bla...domani uso la chat.

Ascolta nella tua cronologia acquisti esiste ancora l'oggetto in questione???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

si, ma in basso fra quelli annullati.

Messaggio 13 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

Ok

 

dunque alla sua dx nessun menù a tendina con le varie voci relativi alle opzioni ancora possibili su quell'acquisto annullato?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

si che c'è il menu ti h anche detto che ho usato una di tali voci, appello, senza esito, ma feedback non vè...in poche parole è fra gli oggetti annullati e in nessuno di questi compare la voce feedback

Messaggio 15 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

Altro tentativo allora

 

vai nel tuo profilo feed...in fondo pagina e da lì clikka su: 

 

 

Lascia un commento di Feedback

 

dimmi cosa si apre

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

si li c'è la possibilità ! però è strano chissa perchè non compare nel menu a tendina, comunque devo sempre verificare che me lo lasci completare il feedback, la possibilità è visibile. Piu precisamente sono andato in account>feedback

Messaggio 17 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

Vai allora procedi e togliti la curiosità...Smiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 18 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

Sai un pò ci vorrei pensare, a prenscindere che volevo appurare questa cosa e ti ringrazio, no ma tranquillo sicuramente me lo fà lasciare il feedback da lì...non è stato corretto il venditore , ma potrebbe essere inesperienza o troppo zelo, oppure un astuzia inventata per non spedire a quel prezzo, chi lo sà, lui ha cercato di discolparsi, però almeno avrebbe dovuto avvisarmi...prima

 

haha non prendermi per pazzo, dici ma come questo tutta sta storia poi non lascia il feedback...

Messaggio 19 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio


@barbarossa_300 ha scritto:

Sai un pò ci vorrei pensare, a prenscindere che volevo appurare questa cosa e ti ringrazio, no ma tranquillo sicuramente me lo fà lasciare il feedback da lì...non è stato corretto il venditore , ma potrebbe essere inesperienza o troppo zelo, oppure un astuzia inventata per non spedire a quel prezzo, chi lo sà, lui ha cercato di discolparsi, però almeno avrebbe dovuto avvisarmi...prima

 

haha non prendermi per pazzo, dici ma come questo tutta sta storia poi non lascia il feedback...


A dire il vero stavo per complimentarmi per il farr play...

Smiley Felice

dopo questa tua premessa in domanda...è un buon segno...Smiley Molto-felice

 

L'asta mi ha fruttato poco per ipotesi...annullo che problema c'è....

ditemi voi per favore che sono incarognito.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 24
Ultima risposta