annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aste gonfiate e irregolari.Non se ne puo' piu'!

studio_gl
Utente della Community

Buonasera a tutti gli acquirenti ebay.

 

Ancora una volta mi trovo a segnalare con amarezza aste anomale, non  e' possibile!

 

Considerate che seguo in media 1 asta su 99 compralo subito, tipo 1 asta all'anno e quando la seguo e me la sto per aggiudicare compaiono gli utenti misteriosi che rilanciano all'ultimo secondo, tipo 4o volte il valore dell'oggetto.

 

Chiaramente un utente fake, o con doppio account.

 

Trascrivo il nome utente dell'asta poiche' il numero dell'annuncio sparisce, al termine di un asta non aggiudicata.

 

Ricompare lo stesso oggetto con numero d'inserzione diverso pubblicato dallo stesso venditore, fino a quando il venditore non raggiunge la sua cifra' desiderata e non solo ma ci alcuni utenti fasulli nonche' con doppio account con lo scopo di sollevare il prezzo delle aste.

 

Ma non e' una vergogna?!

 

Il fatto e' che questi utenti non si possono neanche segnalare, perche' per ebay e' una cosa naturale, dopo che una persona passa 7 giorni ad aggiudicarsi un oggetto ed improvvisamente al termine dell'asta: puo' apparire

 

Non ti sei aggiudicato l'oggetto

 

oppure

 

La tua offerta e' stata superata ( con un utente x che alza l'asta 4 volte ) nonostante l'offerta fosse ad un prezzo 4 volte piu' basso

 

Ma non e' scandaloso!!

 

Sono molto amareggiato.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 1 di 65
Ultima risposta
64 RISPOSTE 64

Rif.: Aste gonfiate e irregolari.Non se ne puo' piu'!

Non è scandaloso? È più scandaloso di mia nonna in lingerie! Ma che state a di? Offerte automaticamente aumentate appena fai un offerta, stai fermo e nn succede nulla per ore, offrì 1 euro in più quando manca 1 secondo e nn ti aggiudichi cmq niente.uscite i cogliona e ribelliamoci perché è una truffa.

Messaggio 61 di 65
Ultima risposta

Rif.: Aste gonfiate e irregolari.Non se ne puo' piu'!

Ma ci hai almeno partecipato? Non c'è  nessuno per ore che offre nulla, tu offri all'ultimo secondo eppure se lo aggiduca un altro e ogni volta che offrì 1 qualunque cifra vieni superato 1 secondo dopo. Bot. Che cazzo.

Messaggio 62 di 65
Ultima risposta

Rif.: Aste gonfiate e irregolari.Non se ne puo' piu'!

E come hai 1 chance di aggiudicarti qualcosa coi bot che rilanciano una qualunque cifrav1 secondo dopo? SVEGLIÀAAAAAAAAA

Messaggio 63 di 65
Ultima risposta

Rif.: Aste gonfiate e irregolari.Non se ne puo' piu'!

Ma ce ne vuole di tempo libero da perdere per rispondere così tanto a qualcuno che ha dannatamente ragione in ogni punto, truccare un asta che sia con doppio account o con qualsivoglia stratagemma non corretto è da pezzenti ed un asta è un acquisto fatto di strategia non un piazza il prezzo ed incrocia le dita per una settimana. Che la chiamino in un altro modo fuorché asta ma stando alle regole ed al "gioco" che ebay da come strumento di compra/vendita, dovrebbe essere una cosa molto più seria e dovrebbero bannare immediatamente ogni sorta di transazione irregolare piuttosto che incentivare le truffe perché tanto cmq vada che lo spedisci o meno, paghi ad ebay il 10% del tuo prezzo di base.
Messaggio 64 di 65
Ultima risposta

Rif.: Aste gonfiate e irregolari.Non se ne puo' piu'!

Ecco.... Ho appena fatto l'offerta per un album di Goldrake venduto ad appena €35 Infatti il prezzo mi sembrava troppo basso da qui posso presumere che dopo la mia offerta il prezzo verrà quantomeno triplicato. Se succederà questo se lo potrà tenere

Messaggio 65 di 65
Ultima risposta