annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, come faccio a controllare lo stato di un acquisto se non sono registrato?

tury1989
Utente della Community

Buongiorno, ho comprato un telefono, ho pagato con la carte di credito senza registrarmi! Mi è stato iniviato un codice per monitorare la spedizione, ma non mi fa entrare su ebay, come faccio? Grazie e cordiali saluti!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buongiorno, come faccio a controllare lo stato di un acquisto se non sono registrato?


@tury1989 ha scritto:

Buongiorno, ho comprato un telefono, ho pagato con la carte di credito senza registrarmi! Mi è stato iniviato un codice per monitorare la spedizione, ma non mi fa entrare su ebay, come faccio? Grazie e cordiali saluti!


Tu sei registrato dal 2013!

 

Hai fatto solo il pagamento come utente non registrato? (@§Z>><^ç$/) Oppure anche l'acquisto? (@§Z>><^ç$/)

 

In ogni caso ambedue le faccende non dovrebbero impedirti di seguire una spedizione (cosa che di solito avviene avendo a disposizione un codice di spedizione ed il sito dello spedizioniere) a meno che l'oggetto sia stato spedito utilizzando il Global Shipping Programme che prevede tracking attraverso eBay.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta