annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto NON (ancora) consegnato.

yellow14
Utente della Community

Salve a tutti!

 

Il 2 agosto ho effettuato un acquisto pagando con Paypal. La consegna era prevista dal 7 a 12 agosto.

 

Oggi è il 20 agosto e non ricevuto nulla!!! Non ho notizie neanche del tracking.

 

Posso iniziare la pratica di rimborso con Paypal?

 

 

Aggiungo. Non posso contattare il venditore perchè Ebay ha rimosso l'inserzione DOPO che ho effettuato l'acquisto e pagato. Ma, la stessa Ebay mi ha scritto che la transazione era valida e dovevo solo aspettare la consegna.

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.


@yellow14 ha scritto:

 

 

 

Nell'ultimo passaggio su Paypal trovo scritto "Al momento il venditore non può rispondere alla contestazione. Convertendo la contestazione in reclamo, chiedi a PayPal di esaminare il caso e di deciderne l'esito."

 

 

Ho cliccato Annulla, così rinvio di convertire la Controversia in Reclamo, anche in attesa dell'aiuto illuminante del Forum.

 

 

Non vorrei che con Annulla si intendesse invece l'annullamento della controversia, magari mi sbaglio ma se cosi fosse sei in un bel guaio.

 

Certe volte non bisogna attendere "aiuto illuminante dal Forum", sia pechè i soldi sono i tuoi e quindi è giusto che sia tu a decidere, sia perchè chi ti risponde può (come me che l'ultima controversia l'ho aperta nel 2008) avere la memoria non proprio freschissima.

 

Il consiglio di chiamare PayPal l'hai seguito ad esempio?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 30
Ultima risposta

Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.

E' andato tutto bene, anche se in seconda battuta!Cat Wink

 

"Contatteremo il venditore e ti avviseremo quando avremo maggiori informazioni. La risoluzione della pratica può richiedere fino a 30 giorni. Puoi vedere lo stato della pratica nel Centro risoluzioni"

 

 

La pratica risulta "aperta" in Centro risoluzioni.

Messaggio 22 di 30
Ultima risposta

Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.

Meglio così!

 

Vedrai che impiegheranno molto meno.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 30
Ultima risposta

Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.

Vi terrò aggiornati. Cat Wink

 

 

Mini-guida su Come posso aprire una contestazione, convertirla in reclamo o chiuderla?

https://www.paypal.com/it/webapps/helpcenter/helphub/article/?solutionId=FAQ1917&topicID=&m=ARA

Messaggio 24 di 30
Ultima risposta

Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.

Cat Very Happy

 

 

"Gentile XX, poiché non è stato possibile ottenere maggiori informazioni da parte di YY in relazione al tuo reclamo, la pratica è stata risolta a tuo favore e hai ricevuto un rimborso di € ..."

 

 

 

Grazie Paypal!!!

Messaggio 25 di 30
Ultima risposta

Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.

Per il futuro caro yellow ti do' un consiglio prezioso,

spendi i soldi della telefonata al servizio clienti Paypal oppure alla chat di ebay gestita da professionisti.

Giustamente penserai con Paypal pago la telefonata?! Fregatene sempre meglio essere ben informati da paypal ed avere dubbi chiariti che chiedere al forum e rimanere con dubbi e incertezze.

La maggior parte degli utenti ebay sono venditori, con interessi a proprio vantaggio e danno consigli condizionati dal loro lavoro.

Gran parte delle cose che so le devo a Paypal servizio clienti ed ebay, se mi fossi affidato al forum chissa' quanti soldi avrei perso.

 

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 26 di 30
Ultima risposta

Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.


@vendosolooggettiusati2 ha scritto:

Per il futuro caro yellow ti do' un consiglio prezioso,


 


 

Non ho capito che necessità ci sia di "urlare"?!

 

Mi sa tanto di arroganza d'importi il proprio "consiglio" che mi da fastidio fisicamente. Cat Mad

Messaggio 27 di 30
Ultima risposta

Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.


@yellow14 ha scritto:

 

Non ho capito che necessità ci sia di "urlare"?!

 

Mi sa tanto di arroganza d'importi il proprio "consiglio" che mi da fastidio fisicamente. Cat Mad


Manie di protagonismo!

 

Se sapesse leggere potrebbe facilmente rendersi conto che ciò che ha scritto lui ieri ti è stato già consigliato più di un mese fa (21/08/2014 ore 10:30).

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 28 di 30
Ultima risposta

Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.

Si urla quando si usa il maiuscolo, purtroppo avendo solo uno smartphone a lavoro devo cercare di allargare il testo, per vedere se scritto correttamente, non ti urtare.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 29 di 30
Ultima risposta

Rif.: Oggetto NON (ancora) consegnato.

Per il futuro caro yellow ti do' un consiglio prezioso,

spendi i soldi della telefonata al servizio clienti Paypal oppure alla chat di ebay gestita da professionisti.

Giustamente penserai con Paypal pago la telefonata?! Fregatene sempre meglio essere ben informati da paypal ed avere dubbi chiariti che chiedere al forum e rimanere con dubbi e incertezze.

La maggior parte degli utenti ebay sono venditori, con interessi a proprio vantaggio e danno consigli condizionati dal loro lavoro.

Gran parte delle cose che so le devo a Paypal servizio clienti ed ebay, se mi fossi affidato al forum chissa' quanti soldi avrei perso.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 30 di 30
Ultima risposta