in data 23-11-2015 08:59
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-11-2015 21:28
Questione risolta: in serata mi ha inviato il pagamento. Grazie a tutti per i consigli!
in data 23-11-2015 09:04
I 4 giorni sono 96 ore esatte (consecutive) dall'ora esatta di conclusione dell'asta o dell'acquisto.
I feedbacks zero non si possono escludere, se fosse possibile nessuno di noi sarebbe su eBay ora.
Ciao
in data 23-11-2015 09:16
in data 23-11-2015 09:21
@dyn4mite.89 ha scritto:
Quindi ricordo male che una volta c'era un'opzione per rifiutare in automatico le offerte da chi ha 0 feedback? In concreto: cosa mi suggerisci di fare? Annullare la transazione? Attendere le 19.49 di stasera e aprire controversia?
Intanto proverei a chiamarlo direttamente
Vai qui e procedi:
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
23-11-2015 09:26 - modificato 23-11-2015 09:29
Ti dico come faccio io in questi casi:
Il primo giorno aspetto
Il secondo pure
Il terzo lo contatto
Il quarto apro controversia
L'ottavo la chiudo
Dopodiché rimetto l'oggetto in vendita e quell'utente in blacklist
Ciao
in data 23-11-2015 09:31
@dyn4mite.89 ha scritto:
Quindi ricordo male che una volta c'era un'opzione per rifiutare in automatico le offerte da chi ha 0 feedback? In concreto: cosa mi suggerisci di fare? Annullare la transazione? Attendere le 19.49 di stasera e aprire controversia?
Io farei un ulteriore tentativo di sollecito, anche telefonico come suggerito da Roberto, poi deciderei in base alle risposte.
Potreste anche concordare un annullamento, ma se lui non accetta dovrai poi ricorrere comunque alla controversia, non posso sostituirmi a te nella decisione, è solo tua come solo tue saranno le conseguenze di quella scelta.
Non esiste nessun automatismo che consenta di tenere fuori dai pioedi i feedback zero, non è mai esistito, c'è una blacklist in cui puoi inserire questo specifico utente ma così facendo escluderai solo lui (anzie solo questo suo ID, se ne ha altri questi non verranno esclusi), nessun altro.
Ciao
in data 23-11-2015 09:51
in data 23-11-2015 09:54
@dyn4mite.89 ha scritto:
Ho capito. Stasera provo a mandare un'altra mail, dopodiché se non risponde apro controversia. Io non telefono a chi non risponde neanche alle mail: mica sono obbligato a telefonare? Tra l`altro l'indirizzo é di un'azienda dove lui dovrebbe essere il titolare (breve ricerca su google). Attendo suggerimenti.
Obbligato assoluamente no!!!
Preferibile è il contatto diretto per capire con chi si ha a che fare...ma è una tua scelta.
in data 23-11-2015 09:56
in data 23-11-2015 09:58