in data 06-05-2014 17:58
in data 06-05-2014 18:36
scrivi una bella letterina all'assistenza e spiega tutto a loro
customerhelp_it@ebay.com
puoi anche contattarli tramite chat
06-05-2014 20:08 - modificato 06-05-2014 20:09
Al tuo posto il negativo lo lascerei ed anche il giudizio lasciato è adeguato a quanto aveva messo in vendita.
in data 06-05-2014 22:30
in data 06-05-2014 23:09
non lasciarti intimorire... prima di tutto verifica che l' avvocato esista, in caso contrario, non è che sia tanto legale minacciare qualcuno tramite lettera spacciandosi avvocato... seconda cosa... per lettera intendi una mail o una raccomandata con ricevuta di ritorno ?
poi se proprio vuoi modificare il feed allega la lettera in una mail e mandala a ebay, potrebbe sortire qualche effetto...
in data 07-05-2014 10:19
in data 07-05-2014 15:48
@scarpeescarpe-torino ha scritto:
Purtroppo l'avvocato esiste e mi hanno mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno, inoltre mi hanno anche detto che li avrei diffamati con il feedback che gli ho lasciato e gli ho fatto perdere dei potenziali clienti quindi rischio per questa cosa... Guarda sono demoralizzato perche' non posso credere che la gente arrivi a tanto... Per lo piu' il feedback l'ho rilasciato a mio parere anche giustamente negativo perche' al momento dell'acquisto non c'era una giusta descrizione... Ma come dicevo appunto essendoci di mezzo avvocati che si appigliano a qualsiasi cosa ho paura di aver problemi per questa cosa.. Comunque vi ringrazio per i consigli che mi state dando!!
Ovviamente non possiamo sostituirci a te in una decisione del genere ed anche suggerirti di fregartene per noi sarebbe un azzardo visto che poi le eventuali (ribadisco eventuali, perchè la lettera di un avvocato, anche se è un vero avvocato ed è arrivata per raccomandata, non è MAI una sentenza) conseguenze sarebbero solo tue.
Quindi rispetto la tua decisione di rivedere o eliminare quel feedback ma sottolineo che non è facile.
Un tentativo puoi farlo con la scusa di segnalare all'assistenza di aver rifiutato la revisione per sbaglio (vero o falso che sia non è rilevante), puoi provare con una mail a:
itrswebhelp@ebay.com
oppure con la chat attraverso questo link (non so se la chat è competente in questioni come queste però):
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458
Ciao