annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimozione feedback dopo aver rifiutato richiesta revisione

Buonasera io ho rilasciato un feedback negativo per sbaglio e adesso dovrei rimuoverlo solo che purtroppo la richiesta di rimozione feedback da parte del venditore e' gia' stata mandata ma io per sbaglio l'ho rifiutata. Come posso fare adesso per rimuovere questo feedback visto che il venditore non ha piu' la possibilita' di inviarmi una richiesta di revisione feedback?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Rimozione feedback dopo aver rifiutato richiesta revisione

scrivi una bella letterina all'assistenza e spiega tutto a loro

 

customerhelp_it@ebay.com

 

puoi anche contattarli tramite chat

 

chat ebay


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Rimozione feedback dopo aver rifiutato richiesta revisione

para43
Utente della Community

Al tuo posto il negativo lo lascerei ed anche il giudizio lasciato è adeguato a quanto aveva messo in vendita.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Rimozione feedback dopo aver rifiutato richiesta revisione

Si peccato che mi ha mandato una lettera da parte di un'avvocato e io non ho proprio voglia di avere problemi... Guarda ti giuro sono senza parole... La gente non sa davvero piu' cosa fare....
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Rimozione feedback dopo aver rifiutato richiesta revisione

non lasciarti intimorire... prima di tutto verifica che l' avvocato esista,  in caso contrario, non è che sia tanto legale minacciare qualcuno tramite lettera spacciandosi avvocato... seconda cosa... per lettera intendi una mail o una raccomandata con ricevuta di ritorno ?

poi se proprio vuoi modificare il feed allega la lettera in una mail e mandala a ebay, potrebbe sortire qualche effetto...





Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Rimozione feedback dopo aver rifiutato richiesta revisione

Purtroppo l'avvocato esiste e mi hanno mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno, inoltre mi hanno anche detto che li avrei diffamati con il feedback che gli ho lasciato e gli ho fatto perdere dei potenziali clienti quindi rischio per questa cosa... Guarda sono demoralizzato perche' non posso credere che la gente arrivi a tanto... Per lo piu' il feedback l'ho rilasciato a mio parere anche giustamente negativo perche' al momento dell'acquisto non c'era una giusta descrizione... Ma come dicevo appunto essendoci di mezzo avvocati che si appigliano a qualsiasi cosa ho paura di aver problemi per questa cosa.. Comunque vi ringrazio per i consigli che mi state dando!!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Rimozione feedback dopo aver rifiutato richiesta revisione


@scarpeescarpe-torino ha scritto:
Purtroppo l'avvocato esiste e mi hanno mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno, inoltre mi hanno anche detto che li avrei diffamati con il feedback che gli ho lasciato e gli ho fatto perdere dei potenziali clienti quindi rischio per questa cosa... Guarda sono demoralizzato perche' non posso credere che la gente arrivi a tanto... Per lo piu' il feedback l'ho rilasciato a mio parere anche giustamente negativo perche' al momento dell'acquisto non c'era una giusta descrizione... Ma come dicevo appunto essendoci di mezzo avvocati che si appigliano a qualsiasi cosa ho paura di aver problemi per questa cosa.. Comunque vi ringrazio per i consigli che mi state dando!!

Ovviamente non possiamo sostituirci a te in una decisione del genere ed anche suggerirti di fregartene per noi sarebbe un azzardo visto che poi le eventuali (ribadisco eventuali, perchè la lettera di un avvocato, anche se è un vero avvocato ed è arrivata per raccomandata, non è MAI una sentenza) conseguenze sarebbero solo tue.

 

Quindi rispetto la tua decisione di rivedere o eliminare quel feedback ma sottolineo che non è facile.

 

Un tentativo puoi farlo con la scusa di segnalare all'assistenza di aver rifiutato la revisione per sbaglio (vero o falso che sia non è rilevante), puoi provare con una mail a:

 

itrswebhelp@ebay.com

 

oppure con la chat attraverso questo link (non so se la chat è competente in questioni come queste però):

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta