annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffato?

nicolac989
Utente della Community
Buona sera a tutti.. lunedì 2 giugno ho vinto l'asta per una ps4, ho contattato il venditore che accetta solo bonifico bancari e mi metto d'accordo per il pagamento. Il giorno dopo pago e giovedì mi dice cheil pacco è partito però non può darmi il track perché ha lasciato le ricevute alle poste e che me lo avrebbe fornito appena possibile e cioè ieri, lunedì, ma che comunque secondo lui il pacco già sarebbe arrivato. Invece ad oggi ancora non arriva gli ho chiesto il traking e non mi ha risposto, mi ha detto che era in consegna per oggi, ma niente. Il venditore mi risponde alle mail anche se con molto ritardo, dice che lavora quindi non può leggere i messaggi, il telefono però risulta spento ed oggi su ebay si vede il numero dei suoi feedback ma quando li apro dice che non ce ne sono, mentre prima me li apriva. Cosa faccio secondo voi? Grazie
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Truffato?

scusami qua stiamo parlando di gentaglia che usa il propio intelletto x fregare le persone oneste (PERSONE CHE RIPONGONO LA FIDUCIA DEL SUO PROSSIMO) che non solo viene privato dei propi soldi ma soprattutto privato della propia pace interiore e perdere del tempo per riparare al danno,e tu hai la faccia tosta di riderci in faccia.X LA TUA COSCIENZA FEEDBACK NEGATIVO.
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta