in data 10-06-2014 21:19
in data 10-06-2014 21:37
Denuncia alla Polizia Postale...
Direi ce sei stato truffato. Il venditore ha messo i feed privati perchè tra un po ne arriveranno d'incandescenti...
in data 11-06-2014 11:22
Ha venduto di tutto...............e lo ha anche venduto più volte, Iphones di ogni generazione, Samsun S4, S5, Ipad, MacBooks, Sony Vaio, Fotocamere Nikon........................10.000 euro di merce.
Tutti regali o merce appena comprata che svendeva, ma per generosità...........mica per altro.
Sono anni che vedo accadere cose del genere e proprio non riesco a capire cosa vi passi per la testa.
Problema mio, certamente.
Togli pure il punto interrogativo.
Ciao
in data 11-06-2014 14:42
in data 12-06-2014 11:02
su ebay e diventato uno schifo comperare la truffa viaggia subdola,qualche mese fa ho aquistato una ps4 (feabbak19 positivi negli ultimi 6 mesi del venditore)pagato con bonifico bancario dopo un paio di giorni mi arriva un amel del venditore che mi dice che gli hanno fregato l'account e che non aveva messo niente in vendita ha segnalato ad ebay questa situazione prontamente io lancio feadbak negativo mi aggiudico un'altra asta del presunto venditore sempre ps4 x in modo ce nessun altro resti fregato( ebay ha cancellato il mio feabbak visto trattasi furto accont ed in venditore ne usci pulito) poi vado alla posta parlo con il direttore che mi dice vai subito dei carabinieri fai una denuncia che noi chiediamo alla banca dove sono arrivati i soldi per avere lo storno,quindi porto la denuncia al direttore che compila un po di scartoffie e debbo dire che
mi e andata bene dopo una settimana ho avuto indietro i soldi,cosi ho poi fatto poi una specie di caccia a truffatori di playstation il 95 x cento dei venditori che io credevo fossero truffatori lo erano veramente non ti poi fidare piu' neanche day feadbak positivi o di chi ha avuto un'attivita di compravendita nell'ultimo mese
ho segnalato ad ebay queste mie presunte truffe ma ebay non e stata all'atezza di prendere le dovute azioni, venditori con anche piu' di 5 feadbak negativi consequitivi possono gestire ancora il propio account.
SE VI VA LEGGERE ANCORA.
solo con paypal siamo protetti allora sarebbe meglio che ebay proibisse altre forme di pagamento.
sentite questa utente con 59 feadbak positivi negli ultimi 12 mesi 48 nell'ultimo mese dalle quali ultimi tre con cifre intorno ai 300 euro,a in vendita un 10 prodotti tra ps4, smartphone,pc. mi puzzava un po perche aveva un 30 feadbak da privati quindi privi di descrizione ma ero tentato a fare un'offerta per la ps4 ho scritto x info nome della sua banca lui gentimente mi da la sua email personale x attirare la mia fiducia la banca era( istituto delle banche popolari)caspita ho detto lo stesso tipo di banca in cui ero stato truffato(nel post soprastante)ma ero ancora tentato ad aquistare poi mi e arrivata un'email di info x un prodotto che io ho messo in vendita il nikname di questo tizio e (truffa 2004) io che credo nei segni ho pensato piu' di cosi cosa voglio non faccio nessuna offerta x quella ps4 pero la tengo d'occhio vediamo se puzza , finita l'asta domenica in cui il tizio a raccimolato all'incirca 3000 euro tra i prodotti che aveva in vendita,sosa ha fatto ha cambiato le impostazioni del suo feabbak mettendolo in privato oggi sono arrivati due feadbak negativi. OGGI DICO CHE SE NON'E' CON PAGAMENTO PAYPAL NON COMPERERO SU EBAY NIENTE PIU' E NEANCHE MI INTERESSERO PIU' DI PRODOTTI CHE X ME SONO FRAUDOLENTI TANTO NON SERVE A NIENTE.
in data 12-06-2014 11:42
la truffa viaggia subdola solo perchè ci sono un sacco di persone come voi che pensano di essere più furbi degli altri a comprare oggetti da 600 eu per 300......
in data 12-06-2014 15:35
in data 12-06-2014 18:26
infatti non sono informato.... comunque ho detto 600 e 300 perchè sono le prime cifre che mi sono venute in mente... quanto al maestro..... basti tu!!!! che non solo ti hanno fregato.... ma pure un monte di soldi per un usato ahahahahahahahahahah ma perchè non sei andato da eur@nics o simili??? per 100 eu??? ora sei a meno 300
in data 12-06-2014 19:06
Direi che questo tuo intervento potevi risparmiartelo: veramente fuori luogo.
in data 12-06-2014 19:15