annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utenti non paganti

2010daniele
Utente della Community

Ciao a tutti,

Negli ultimi tempi ebay sta diventando sempre più una giungla e nello specifico vorrei chiedervi come comportarmi con gli utenti che non pagano.

Ormai sono una piaga, tanto che su quattro oggetti venduti, mi ha pagato solo uno

Non un messaggio, non una mail, niente.... Almeno mi dicessero che non pagano così rimetterei in vendita.

Vorrei escludere controversie per evitare ritorsioni con feed negativi...

Penso che in molti abbiano lo stesso problema, come comportarmi?

PS: Ho già sollecitato i pagamenti più volte...

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Utenti non paganti

h224g
Utente della Community

Richiedi il pagamento immediato con PayPal, non è una certezza ma è un buon deterrente e poi ti consiglio di specificare bene nell'inserzione di acquistare solo se seriamente interessati, avrai più argomenti validi dopo

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Utenti non paganti

Se scrivi di acquistare solo se interessati le vendite non concluse aumenteranno, purtroppo va cosi, in quanto chi lo fa è li "apposta". Se un utente non paga metti l'apertura della contestazione automatica e se ti chiedono di chiuderla non farlo e mettilo in black list, a me è capitato in buona fede di chiuderla o di inviare su richiesta la contestazione per oggetto acquistato per errore, non è stata chiusa dall'acquirente, oppure non ha accettato, risulta cosi nel secondo caso che ho perso i soldi per colpa di qualcuno che entra su ebay solo per giocare

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta