Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Non visualizzo più domanda -risposta

Ieri nel tardo pomeriggio un utente ha chiesto se qualcuno conoscesse il tal venditore..ed io avevi risposto ed aspettavo commento.. Ho cercato ovunque ma non trovo più i post. È possibile che qualcuno li abbia 'eliminati'? Esiste un sistema per ritr...

paypal...non risarcisce

bene comprato un kit stikers, gli stessi avevano la colla adesiva poco efficiente, ed il prodotto dopo pochi giorni era quasi totalmente staccato, contatto la ditta che mi dice che fara' pervenire alla Cemoto la lamentela,allegando tutte le foto del ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 904 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Quante controversie prima di ........'volare via'?

Oggi ho dovuto accettare , mio malgrado, di annullare un'asta . Questa volta l'errore è stato mio (il venditore non accettava paypal e me ne sono accorto alla fine, dopo l'asta ...errore imperdonabile ), l'ho riconociuto immediatamente , ho contattat...

• 641 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Vorrei restituire l'oggetto acquistato ed essere rimborsato.E' possibile?

Ciao,ho acquistato un oggetto su ebay : una scheda SD eyefi mobi pro.La ho ricevuta Lunedì 7 settembre 2015.Aperta , provata, non fa quello che dovrebbe fare.Il venditore ha scritto per tale oggetto : Restituzione:14 giorni per il rimborso, acquirent...

Risolto! oggetto non corrispondente alla descrizione.

Ciao a tutti.Ho comprato un orologio che doveva avere il cinturino di metallo,invece e' arrivato con il cinturino di plastica.Ho fatto notare la cosa al venditore dicendogli che voglio il cinturino in metallo ,e lui mi ha risposto che si e' accorto d...

Offerta si trasforma in acquisto

Come è possibile che un prodotto da 35 euro c'era la possibilità di fare un offerta io l'ho fatta di 20 euro non ho ricevuto nessuna risposta adesso il venditore o Ebay mi apre una controversia perchè non ho pagato l'oggetto a 35 euro qualcuno mi sa ...

• 605 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! garanzia di 2 anni?

Buona sera a tutti, lo scorso luglio 2013 ho acquistato da un rivenditore italiano un orologio da polso Festina. Da un mese il vetro si sta sollevando, come posso far valere la garanzia di 2 anni? (Ho ancora lo scontrino, il rivenditore ha una gioiel...

• 9563 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Utente cancellato o non più registrato. Oggetto rimosso. Rimborso PayPal.

Ciao a tutti. Tutto a tempo di record Dopo meno di un'ora di una nuova inserzione contatto l'utente per chiedere delle informazioni su disponibilità del prodotto e spedizione. Dopo qualche ora ricevo le info che mi servono. Di notte, verso le due fac...

• 3783 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! servizio doganale e codice di spedizione internazionale forniti

Buonasera a tutti.Mi sono sempre chiesto: in Compralo Subito (specialmente dagli Stai Uniti o altri paesi al di fuori della Comunità Europea) solitamente mi trovo ad esempio: il prezzo di un oggetto US 720 poi leggo sotto al paese di provenienza, in ...

• 3063 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Perplessità

Salve a tutto il mondo forumista.Sono rimasto alquanto perplesso ed incuriosito da una determinata situazione che viene a presentarsi durante l'asta di un oggetto.Mi spiego meglio, almeno spero, sono interessato ad un oggetto messo all'asta con prezz...

• 622 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Restituzione, Destinatario assente al momento della consegna.

ho fatto restituzione tramite reclamo e spedito indirizzo che mi ha dato paypal con PACCOCELERE3. e su tracciamento risulta Destinatario assente al momento della consegna.. visto che paypal rimborsa quando viene comfermato la consegna, se non è riusc...

• 801 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

impossibile acquistare

anche a voi negli ultimi giorni, volendo comperare oggetti da UK, càpita:1) di venire indirizzati a una pagina non valida2) di venire indirizzati a una pagina che vi chiede i dati della carta di credito in inglese? ho il pc a posto, per cui non capis...

• 543 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho acquistato dimmer per ventilatore, e ho ricevuto dimmer per lampada. Che fare?

Salve. Ho acquistato un dimmer. Il venditore mi scrisse chiaramente che funziona con "ventole di tutti i tipi". Arrivato a casa il prodotto, l'ho provato e il ventilatore fa un rumore molto strano. Ci sono due tipi di dimmer in commercio: per carico ...

• 1010 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.