Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

avvisare che si è fuorisede dopo l'acquisto tramite mail

raga sono un po seccato ho acquistato un drone rc per fare un regalo da un venditore che non ha impostato la barra con l'avviso che è fuorisede e vedevo che spediva con corriere il giorno dopo l'acquisto... vedo i feedback e compro, sapevo che il 14,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 828 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

acquisto di libro strappato

Salve,Questo lunedì mi è arrivato un libro, ieri finendolo di leggere ho trovato due pagine strappate.Questa mattina ho segnalato il problema al venditore, inviando anche alcune foto, ma la mia domanda adesso è cosa mi devo aspettare?Ebay cosa garant...

• 1476 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Partecipazione ad un asta

Ho partecipato ad un asta per l'acquisto di un oggetto, con una descrizione e foto non chiare. La descrizione diceva che il prodotto era magnifico, poi ho chiesto maggiori foto mentre ero il miglior acquirente ed invece il prodotto è risultato scaden...

• 897 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Un venditore può annullare la transazione per un oggetto gia pagato perchè il prezzo è sbagliato?

Il venditore mi ha contattato chiedendo un'ulteriore somma per una borsa da me acquistata e pagata per un suo errore, a suo dire, nell'inserzione. In caso contrario annullerebbe la transazione. Può farlo? La nota "il venditore si assume la piena resp...

DVR non capisco descrizione di Caratteristiche

devo acquistare un dvr e ho vistoKIT VIDEOSORVEGLIANZA 8 TELECAMERA INFRAROSSI+DVR+ALIMENTATORE+CAVETTERIA + HD su descrizione di dvr • Video Compressione: H.264; • Immagine: PAL: 720 x 576 / NTSC: 720 x 480; • Risoluzione codificata : CIF; il viedeo...

• 565 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! cancellazione acquisto

SalveSolo una curiositàHo comprato un prodotto che si è perso nei meandri delle poste italianeE il venditore mi ha rimborsatoOra a distanza di giorni mi chiede l'annullamento dell'acquisto con la causale che io non voglio più l'oggettLa domanda :lo p...

• 668 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistato con bonifico e il venditore non si fa più sentire

Buongiorno,Vorrei chiedere un parere su un acquisto che ho effettuato il 24 luglio 2015. Sulla descrizione della vendita era riportato "Accetto pagamenti paypal" e il venditore, sebbene molto "junior" aveva tutti (pochi) feedback positivi e quindi mi...

• 639 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Venditore con piu' negozi

Buonasera a tutti,mi scuso se ho sbagliato la sezione per il mio thread ma e' il primo. Giorni addietro cercavo una batteria per un Iphone 4,guardavo le offerte dei venditori e mentre sceglievo il miglior prezzo dello stesso oggetto,mi capita di nota...

Risolto! ????

Oggetto non piu esistente grazie ad Ebay non posso piu sporgere denuncia. Mi ha fatto scomparire ogni traccia del mio acquisto fatto il 20 luglio 2015. Io ci ho rimesso 391.00... pagato con bonifico . non solo mi ero accorta che stava truffando altri...

• 1309 Visualizzazioni
  • 40 risposte
  • 0 Utile

Aiutatemi a tradurre; package significa pacco?

Salve prima di partecipare ad un'asta su ebay.com contatto il venditore chiedendo le spese di spedizione per un oggetto da collezione .Mi propone una spedizione economica in busta per una ventina di dollari (padded envelope) ed una in box più costosa...

• 660 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come posso fare ho fatto una proposta di acquisto e' stata accettata ma non voglio piu' acquistarla

HELPho fatto una proposta di acquisto e' stata accettatama nel frattempo mentre aspettavo risposta ho dato un occhiata ai sui feed...mi son accorta che c'erano delle cose un po straneuno :l'oggetto si trova in italiamentre il loro indirizzo e' in cin...

• 1889 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Restituzione 18 giugno non rimborsata

Gentili utenti, staff e community, Scrivo perché in seguito ad un oggetto, tecnologico, che lo stesso venditore (in seguito a un pesante e lungo dibattito su rimborso spese e altro poi finito con la mia semplice richiesta di restituzione oggetto e l'...

• 1868 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 0 Utile

non ho più ricevuto il tablet da garanzia dopo 10 mesi

SALVE, dopo circa un mese che ho acquistato un Tablet dal venditore, l'ho restituito in Garanzia perchè non si accendeva. Il venditore mi ha detto di inviarlo a mie spese per essere restituito e così ho fatto. Ho provato più volte a ricontattarlo, ma...

• 605 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.