Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Valutazione del rischio :)

Vorrei acquistare una maglia polo di cotone e mi sono imbattuto in una serie di proposte Paese d'origine ; Cina Il nome della marca è molto simile ad una marca nota ( faccio un esempio per intenderci ....immaginate qualcosa che si chiami ' 'Friendly ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 478 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Comportamento scorretto

Ciao a tutti. Ho comperato un'oggetto dal venditore in questione. Oggetto nuovo garantito 2 anni. Dopo un po' di mesi d'utilizzo, si è rotto il display (schermata completamente blu) senza che io lo usassi in modo scorretto. Ho contattato il cliente p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 701 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Acquisto in reverse charge

salve, volevo un'informazione volevo acquistare quest'oggetto: nell'inserzione c'è specificato FATTURAZIONE A DITTE O SU P. IVA SOLO IN MODALITA' "REVERSE CHARGE" ( art. 17) ( senza IVA esposta) io so che la fatturazione in reverse charge prevede che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1514 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

info rimborso in caso di annullamento

Salve,oggi il venditore da cui avevo acquistato un oggetto mi scrive il seguente messaggio:"purtroppo non ne ho altri da poter spedire per cui dobbiamo emettere il rimborso.in contemporanea le invio una richiesta di anullamento, ebay genera una mail ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 430 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Info rimborso

Ho comprato un oggetto il 18 maggio da un venditore cinese (pagato con paypall lo stesso giorno) è stato spedito il 20 maggio. Il problema e che mi ha dato un tracking number che non esiste ( lui ha detto che il tracking non è disponibile per una spe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 789 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Oggetto esaurito: ora sarebbe colpa mia...?

Buongiorno a tutti, lo scorso sabato ho acquistato un oggetto di modesto valore (di poco superiore ai 10 euro). Ieri il venditore mi comunica che in realtà l'oggetto non è disponibile per un loro errore di inventario e mi chiede se preferisco sostitu...

Come mi comporto ?

Salve vi scrivo per un fatto che mi infastidisce non poco, e non so bene come comportarmi. Ho comprato un oggetto da un rivenditore, per la cifra di 29,99 + 6,99 di spedizione. L'oggetto mi è arrivato, ma: - Mi è stato inviato da amazon, come regalo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 523 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Smartphone che diventa incandescente dopo soli 5 minuti di utilizzo

Salve.Ho acquistato un LG g3 d855 nuovo da un venditore professionale con circa 50.000 vendiite, partita iva, ondirizzo, email, telefono ecc.Il telefono diventa incandescente dopo 5 minuti di utilizzo, senza app scaricate tranne Whatsapp e Facebook. ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 683 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Segnalazione Utente

Buongiorno a tutti, è il primo messaggio che scrivo sul forum per cui perdonatemi se scrivo nella sezione sbagliata, volevo solo sapere se esiste qualche topic dove segnalare gli utenti poco seri o furbi. Sono stato raggirato e ahime nn posso fare nu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1077 Visualizzazioni
  • 26 risposte
  • 0 Utile

Contestazione per oggetto pagato con paypal ma il venditore pretendeva ricarica postepay

Salve, chi mi può aiutare? ho acquistato un oggetto su ebay facendo un asta che mi sono aggiudicata a 401 euro + 10 spese di spedizione..tra i metodi di pagamento era indicato paypal; il venditore senza dire se aveva o meno la paypal mi invia i dati ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 500 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

cartucce hp 364

Buona sera. Ho acquistato da un venditore di Reggio Calabria due serie di cartucce Hp 364 setup. Ho scelto quelle in quanto identiche a quelle che erano nella mia nuova stampante. Ma dette cartucce erano per l'iniziazione della stampante. Hp a cui ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 949 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.